60000 assistenti civici, questa è la migliore risposta
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
quelli erano terroni.
trasferiti a torino.
i foggiani nonostante siano a nord della Puglia di mentalità sono di una terronaggine non indifferente. e per dirlo un terrone, vi assicuro che fanno veramente rabbrividire. Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio (<-- FASCIO... FASCIO... ehm) ma fino ad ora tutti, e dico tutti, i foggiani che ho incontrato avevano una cadenza/accento TERRIBILE, un ignoranza abissale ed un livello di cultura generale praticamente inesistente. Per non parlare dell'utilizzo del linguaggio parlato: dei campioni di codifica quantistica del pensiero e dei concetti. Si esprimono codificando in tempo reale ogni parola rendendo incomprensibile il tutto a meno che tu non sia a conoscenza della chiave di decodifica.
un cocciuto ottimista. io credo che almeno i tre quarti della popolazione è terrona!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.