Re: SpaceX Demonstration Mission 2
Testano prima tutti i singoli pezzi per il lancio
E il buon Elon vorrebbe mandare un uomo su marte per il 2026 (prima era il 2024) con quest'affare?
Ma quante cazzate spara quest'uomo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
E il buon Elon vorrebbe mandare un uomo su marte per il 2026 (prima era il 2024) con quest'affare?
Se ricordo bene é un viaggio di sola andata :fag:
Citazione:
Govny
a occhio le stesse cose dette a da vinci, galileo... etc etc :asd:
Citazione:
Govny
Eh si, mannaggia a lui!
Citazione:
Govny
Uomo su marte con viaggio di sola andata con base sulla starship a ricercare fonti da sintetizzare per avere carburante per il ritorno mentre più volte l'anno nuovi voli porteranno nuovo personale espandendo la colonia fino a quando troveranno le risorse per tornare indietro il tutto senza neanche una virgola
Le date slittano mano a mano che i test falliti allungano i tempi. La scaletta è pensata nel caso tutto fili liscio quindi è normale slitti. Ovvio che è strutturata per entusiasmare il titolo in borsa e richiamare finanziatori, ma è difficile dire che non sia un piano coi piedi per terra (Cioè per marte o che).
prima di arrivare all'uomo su marte stabile, dovremo prima avere una base lunare con utilizzo risorse in-situ da cui far partire tutta la roba, magna tranquillo elone!
il viaggio di sola andata volendo lo possiamo fare subito :asd:
ps: da marte ancora non siamo riusciti a fare ritornare dei pezzi di suolo, che se tutto andrá bene sará nel 2032 circa. daje elone
Io ci manderei i terroni tutti
Non ho capito se il booster Super Heavy sarà riutilizzabile o a perdere.
Dovrebbe essere riutilizzabile
Citazione:
Sinex/
Uomo su marte con viaggio di sola andata con base sulla starship a ricercare fonti da sintetizzare per avere carburante per il ritorno mentre più volte l'anno nuovi voli porteranno nuovo personale espandendo la colonia fino a quando troveranno le risorse per tornare indietro il tutto senza neanche una virgola
seee, magna tranquillo :asd:
Me lo segno poi ti uppo il topic quando sarà il momento
Citazione:
Decay
Io ci manderei i terroni tutti
cavalli spaziali con la cravatta
Per i più scaltri che han visto del fumello nelle parti basse
https://youtu.be/FOnNoDlZipw
Non ho seguito... è atterrata un pò storta e poi è stiantata al suolo dopo un pò ? :uhm:
Il primo (e ultimo) uomo, non necessariamente vivo, su Marte sarà Elon Musk.
Citazione:
Don Zauker
Non ho seguito... è atterrata un pò storta e poi è stiantata al suolo dopo un pò ? :uhm:
E' atterrata un pò dura e poi, a quanto pare dai primi commenti, i gas non sono riusciti a fuoriuscire dalla parte bassa e si sono accumulati fino ad incendiarsi ed esplodere.