Tradotto: portate roba che neppure un senzatetto affamato mangerebbe :bua:
Visualizzazione Stampabile
Ma stai zitto che come sempre dici corbellerie. Gli USA sono un paese di immigrati. Già da noi non ha senso che non ci siano gli accenti e non certo per Màrio ma perché comunque anche noi da qualche decennio abbiamo una buona % di immigrati. Gli USA li hanno da sempre.
È tutto il ragionamento delle microaggressioni ad essere sbagliato: se ti concentri apposta su tutto quello che potrebbe offendere e ritieni che gli altri lo facciano sempre apposta, hai la ricetta per diventare paranoico. Questi, quando ricevono una gaffe, invece di lullare e lasciarsela dietro le spalle, se la segnano nel libricino nero come prova del Grande Complotto del Maschio Bianco Etero :fag:
- - - Updated - - -
Se scrolli tra i commenti, trovi altre perle, tipo chi si sente micro-aggredito perchè gli hanno fatto i complimenti perchè ha dei figli ben educati :fag:
Casi così sono assurdi, isolati e di solito successivamente rettificati.
Qui parliamo di un form di un sito a cui normalmente accedono tutti i cittadini americani che tra origini polacche, italiane, messicane, africane, giapponesi,... dovrebbe creare talmente tanti casi che fosse davvero bloccante sarebbe già stato risolto o evidenziato da tempo perchè semplicemente non funzionante così com'è.
Di nuovo, aria fritta.
lo so, ripeto volevo solo dire che almeno in QUESTO caso quello che chiedeva (non le motivazioni) era condivisibile
Citazione:
Se scrolli tra i commenti, trovi altre perle, tipo chi si sente micro-aggredito perchè gli hanno fatto i complimenti perchè ha dei figli ben educati :fag:
sì sì ho letto, il disagio prorpio
Hehm, no.
Anzitutto l’america è stata per gran parte della sua storia un paese molto poco regolamentato.
Ma anche se uno mi dicesse, “non ha senso ora perché non è più il far West”, la domanda è “perché proprio la liberale e democratica California ha questa regola ?”
https://www.tomshw.it/culturapop/mag...cate-razziste/
:sisi:
edit: ninjato
vabbè magic, capirai :asd: l'ultima di una lunga serie di sjwate
Se si potesse commentare sotto la news ci sarebbe scritto “i commenti sono stati disattivati”
- - - Aggiornato - - -
Dopo aver letto il tuo link accorciato dallo schermo del telefono ho aperto l’articolo sperando che le ultime due parole del titolo fossero “CAcate razziste”
:business:Citazione:
Razzismo, via i “moretti” da supermercati Migros e Via col vento dai cataloghi online
L'onda lunga delle proteste per la morte di George Floyd non si arresta. La catena svizzera Migros ha tolto i “moretti” dagli scaffali mentre HBO Max ha momentaneamente sospeso la disponibilità del film Via col vento
https://img-prod.tgcom24.mediaset.it...513e19568b.jpg
CAMBIO NOME PER IL DOLCE “MORETTO”
L'onda lunga del movimento anti-razzista è arrivata anche in Europa, per l'esattezza in Svizzera. La catena di supermercati Migros, con molti punti vendita anche in Francia, ha deciso di togliere dagli scaffali i “moretti” (in tedesco “Mohrenköpfe”, teste di moro). “Abbiamo deciso di togliere il prodotto dal nostro assortimento. L'attuale dibattito in corso ci ha spinti a rivalutare la situazione. Ci è chiaro che anche la nostra decisione creerà discussioni”, ha twittato la stessa Migros. Già nel 2017 il nome del dolcetto a base di albume d'uovo, cialda e cioccolato era già finito al centro delle polemiche nel 2017.
:rotfl:
Il mondo in mano ai deficienti :rotfl:
Riguardo a via col vento, ho detto che mi era venuto voglia di vederlo ma sinceramente non me la sento di vedere un film degli anni 30 che dura 4 ore, ragion per cui chiedo per curiosità, quali sarebbero i contenuti unpoliticslly correct, se qualcuno l'ha visto
hanno già cambiato nome al Negroni?
propongo Gin Brodo
https://i.imgur.com/cTHaJ2W.jpg
è tutto spettacolosissimo :rotfl:
Un biscottificio qua vicino vende "I negretti", li vedo male :asd:
Figo l'immortan joe nero
Raz Simone :rotfl: