Re: Minneapolis: la città delle blobbe!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
BLM che roba sarebbe?
Black Livers Matter
É un'associazione contro l'alcolismo della comunità afroamericana.
Citazione:
Biocane
Riguardo a via col vento, ho detto che mi era venuto voglia di vederlo ma sinceramente non me la sento di vedere un film degli anni 30 che dura 4 ore, ragion per cui chiedo per curiosità, quali sarebbero i contenuti unpoliticslly correct, se qualcuno l'ha visto
un film del secolo scorso ambientato in georgia coi negri nei gambi di godone al servizio del buana biango
fai te :asd:
Citazione:
Biocane
Riguardo a via col vento, ho detto che mi era venuto voglia di vederlo ma sinceramente non me la sento di vedere un film degli anni 30 che dura 4 ore, ragion per cui chiedo per curiosità, quali sarebbero i contenuti unpoliticslly correct, se qualcuno l'ha visto
tutta la servitù di colore chi più chi meno è molto stereotipata.
Alcuni sono un po' "linea comica"
Altri i classici "buana badrone"
Nonostante sia stato il primo film a far vincere l'oscar ad una persona di colore.
In italia fino agli anni 60 quando c'è gente di colore abbiam fatto di molto peggio a livello di stereotipi :asd:
Che poi secondo questo ragionamento se lo adottiamo contro lo stereotipo italiano negli usa cosa succederebbe? il 100% dei film con italiani andrebbe bannato, dalla nascita del cinema ad oggi :ahrahr:
ninjato dallo zio
Prime Video aggiungerà il commento critico contestualizzante a tutti i filmacci anni '70-'80 con Banfi e co. che ha aggiunto negli ultimi mesi?
Citazione:
pasquaz
In italia fino agli anni 60 quando c'è gente di colore abbiam fatto di molto peggio a livello di stereotipi :asd:
Ma anche dopo soprattutto nei filmetti popolari :asd:
Mi pare che uno dei film con Tomas Milian con il ristoratore cinese sia dell'inizio degli anni '80 ed è il festival delle battutacce + whitewashing/yellowface
Citazione:
ZTL
Black Livers Matter
É un'associazione contro l'alcolismo della comunità afroamericana.
ho corretto il posto prima della tua risposta :snob:
old but gold (prima che chiudano tutto :asd: )
https://www.youtube.com/watch?v=9SnIuEkU3p8
proprio ieri mi sono visto "Forza 10 da Navarone" dove c'è una scena con un nero e un bianco e il bianco cerca di pulire la faccia al nero a schiaffi..poi prende il coltello per cercare di grattare via il colore :bua:
anche questo farà una brutta fine :sisi:
Citazione:
ZTL
Raz Simone :rotfl:
Adesso devono saltare fuori i vari discepoli di Nanto ed Hokuto e siamo apposto :snob:
- - - Updated - - -
Citazione:
pasquaz
Fa pure 90 grazie ai Vanzina :snob:
- - - Updated - - -
Citazione:
pasquaz
https://www.youtube.com/watch?v=xOWxhPzrA44
Perche la vecchina ce l'ha con la tipa, non ho mica capito
Citazione:
Howard TD
Cioè aspetta, qualsiasi carta che distrugge creature nere è bandita? Adesso il nero è il colore piu forte del gioco? :pippotto:
- - - Updated - - -
Citazione:
Biocane
I neri sono troppo felici
Citazione:
Maybeshewill
I neri sono troppo felici
https://www.youtube.com/watch?v=r5u5nxnroro
Ma gli americani ogni tre anni partono con una crociata?
Prima Me too e ora questo?
Al primo giro ci abbiamo rimesso un bel po’ di film, chissà a questo :facepalm:
Meno male che a scuola nessuno può mettere bocca su quello che faccio leggere e studiare ai ragazzi.
Se in classe dovessimo seguire tutte le isterie e le mode del momento staremmo freschi.
Al massimo finisco su studio aperto :bua:
Citazione:
hoffmann
Meno male che a scuola nessuno può mettere bocca su quello che faccio leggere e studiare ai ragazzi.
:
Paradossalmente, questo è anche parte del problema.
Citazione:
hoffmann
Al massimo finisco su studio aperto :bua:
In minigonna e parrucca rosa a fare l'inviata genderfluid :snob:
Minneapolis: la città delle blobbe!
Citazione:
Nightgaunt
Paradossalmente, questo è anche parte del problema.
E invece è la più grande assicurazione che ha il sistema educativo italiano.
Con l’instabilità politica italiana finiremmo a cambiare i contenuti 4-5 volte l’anno.
E poi l’ultima volta che si è permesso all’esecutivo di mettere bocca sui contenuti è finita con l’esilarante dichiarazione che gli italiani sono razza ariana.
No, molto meglio così, con insegnamento di arte e scienza liberi e al di fuori delle mani di gente che a tutto pensa tranne che alla formazione.
Lo stato pone gli obiettivi, gli insegnanti decidono come e con quali contenuti raggiungerli.
Avessimo dovuto star dietro alle pressioni dei vari esecutivi, avremmo passato gli ultimi anni a fare propaganda becera su tutti i movimenti alla moda che sono passati.
Per Fioramonti avremmo praticamente dovuto parlare solo di global warming.
No, no, fuori ‘sta gente dalle aule.
Magari ti becchi l’insegnante stronzo, ma almeno ne hai altri dieci con i quali farti una tua idea. La politica invece vorrà sempre un pensiero unico. È inevitabile.
Citazione:
Moloch
Va a finire che gli antifa iniziano a sparare sui neri :bua:
Chissa' che filmoni usciranno dopo questa crociata.
Roba che se dovessero rifare la trilogia del signore degli anelli gli orchetti tutti bianco pallido i buoni nero carboncino :sisi: