eh ma metti un chennesò preview/sinossi
mi pesa il culo che devo sbloccarlo con noscript ogni volta :asd:
Visualizzazione Stampabile
ROTFL
Intanto Sanders, si Sanders, ha detto che è contrario al defunding della polizia. In pratica è l'unico sano di mente lì in mezzo
Ma di quel simpatico vecchietto che fa i regali ai poliziotti si è saputo più nulla?
Non ne ho idea ma il suo blog personale (sì, davvero, è il suo) si chiama così
http://persistentvegetativestate.blogspot.com/
Lo ha detto anche Biden, è tutta scena, nei vecchi del partito non ce n'è uno che voterebbe al defounding, non sono pazzi, anche Sanders è solo una facciata, ha 4 case ed è milionario. Però il partito democratico sta venendo hijackato dai progressisti e sono tra l'incudine e il martello.
rotfl
miley cyrus bimba di conte :smug:
seee, giuseppi è uomo di mondo e lo sa benissimo chi è
Una nuova pandemia è già in corsoCitazione:
13 giugno 2020 01:35
Parigi, cinema annulla proiezione di "Via col vento"
Una delle più celebri sale cinematografiche di Parigi, il Grand Rex sui Grands Boulevards, ha annunciato l'annullamento della proiezione di "Via col vento" prevista per il 23 giugno. La decisione è arrivata su richiesta degli studi americani Warner, a causa della polemica che infuria sul presunto razzismo del film. Sul sito internet, il Grand Rex avverte che saranno rimborsati tutti i biglietti di chi aveva acquistato il posto in anticipo.
Sto guardando in TV un film di Celentano. Donne in topless, il negretto vestito di bianco che fa da cameriere tuttofare al padrone bianco. Altro che via col vento :asd:
Non è detto.
Anche Dante sembrerebbe tic-tac, ma visto che lo hanno lasciato perdere fino ad ora, c’è speranza anche per il resto.
Mai sottovalutare l’ignoranza dell’avversario :asd:
Citazione:
Tra le gambe pendevan le minugia;
la corata pareva e ’l tristo sacco
che merda fa di quel che si trangugia.
Mentre che tutto in lui veder m'attacco,
guardommi e con le man s'aperse il petto,
dicendo: "Or vedi com'io mi dilacco!
vedi come storpiato è Mäometto!