Re: Minneapolis: la città delle blobbe!
Citazione:
Originariamente Scritto da
sisonoio
Washington post è un giornale apertamente di sinistra che dal 2015 ha tenuto conto di ogni report di lethal encounters con la polizia, il sconod link è letteralmente il sito dell’FBI che recentemente ha cominciato a tenere un database a riguardo.
Se hai tuoi link o reports che contraddirebbero i numeri che ho portato ti sto ascoltando :uhm:
sì ho navigato mezz'ora cercando nei link e sottolink quello che avevi riportato tu poi mi sono rotto le palle. se i numeri sono lì sono ben nascosti.
Citazione:
Howard TD
Ridicolo... per coerenza dovrebbe diventare apolide, visto che la potenza e la ricchezza del Regno Unito nasce da soprusi perpetrati per secoli ai danni di mezzo mondo :asd:
Per non parlare del fatto che poggia il culo sulla nazista Mercedes...
non dimenticarti che a dicembre 2018 aveva definito la sua città natale, e più precisamente il suo quartiere, come "slum" in diretta nazionale :asd:
salvo poi cercare una parata in corner che non gli è riuscita :asd:
Citazione:
sisonoio
Washington post è un giornale apertamente di sinistra che dal 2015 ha tenuto conto di ogni report di lethal encounters con la polizia, il sconod link è letteralmente il sito dell’FBI che recentemente ha cominciato a tenere un database a riguardo.
Se hai tuoi link o reports che contraddirebbero i numeri che ho portato ti sto ascoltando :uhm:
È quello che ha titolato il coccodrillo di al-Baghdadi "religious scholar" :fag:
Citazione:
Lux !
È quello che ha titolato il coccodrillo di al-Baghdadi "religious scholar" :fag:
Non solo, è il giornale che ha dato contro a trump più di tutti a parte forse il New York Times, più democratico di così....
A parte che gli ho chiesto esplicitamente di citare numeri suoi o fonti sue che andrebbero contro ai numeri del WP o dell’FBI e non credo le abbia.
Citazione:
sisonoio
Non solo, è il giornale che ha dato contro a trump più di tutti a parte forse il New York Times, più democratico di così....
A parte che gli ho chiesto esplicitamente di citare numeri suoi o fonti sue che andrebbero contro ai numeri del WP o dell’FBI e non credo le abbia.
primo non hai chiesto un bel niente, secondo cosa che cazzo di ragionamento è? :asd:
"X% di poliziotti vengono uccisi dai neri!1!1"
"fonte???"
"PORTAMI TU DELLE FONTI CHE DIMOSTRINO IL CONTRARIOH!1!1"
Mahooooooney!
Hightower :asd:
Normale materiale scolastico
Guardate che i lanciagranate li hanno anche i vigili urbani dalle mie parti :asd:
Mica sono quelli dei videgames :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Guardate che i lanciagranate li hanno anche i vigili urbani dalle mie parti :asd:
Qualcuno faccia il photoshop dei blindati MRAP con la livrea dei vigili urbani :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Cazzo ne so che abiti in Libia :asd:
Ebbasta Co sto cazzo di Twitter :|
Citazione:
GenghisKhan
Ebbasta Co sto cazzo di Twitter :|