Visualizzazione Stampabile
-
Re: Minneapolis: la città delle blobbe!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
dark skinned blacks vs light skinned blacks :snob:
fondente VS latte
fight!
-
-
Citazione:
Lux !
Lol, il ragazzino aveva buttato la pistola l'istante prima del colpo.
Con la luce strobo ed il movimento improvviso il poliziotto ha sparato.
-
i training della polizia americana devono essere 10 minuti intensissimi
-
Più che altro gli americani hanno la sindrome dell'eroe.
Intervieni in una situazione dove c'è una persona armata e la insegui per un vicolo come nei film.
Perchè cazzo poi un 13enne dovesse avere una pistola non lo capirò mai.
-
Citazione:
von right
Perchè cazzo poi un 13enne dovesse avere una pistola non lo capirò mai.
cioè che domande, come speri di difenderti dalla polizia? a parolacce? :|
-
-
cosa dovremmo capire da quei pixel? :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
cosa dovremmo capire da quei pixel? :asd:
Boh, ho letto commenti sul fatto che la pistola fosse giocattolo... sonacippa.
-
se ha preso una pistola giocattolo rimuovendo il tappo rosso è un coglionazzo
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Boh, ho letto commenti sul fatto che la pistola fosse giocattolo... sonacippa.
Quelle finte non devono avere la punta rossa apposta? :uhm:
https://i.imgur.com/VCWqJ1V.jpg
-
Sì, in teoria: punta o solo "tappo"...
Ad ogni modo, dubito fosse questo il caso.
Questo il video integrale nel quale si sentono anche i colpi sparati poco prima.
https://chicagopolicepublic.blob.cor...20Captions.mp4
-
Fare il poliziotto a chicago deve essere l'inferno
-
il sempreverde "meglio un brutto processo che un bel funerale"
-
BLM co-founder Patrice Cullors explains why owning multiple extravagant homes doesn’t betray her Marxist principles. “I see my money as not my own. I see it as my family’s money as well.”
:smugranking:
-
-
-
Citazione:
Lux !
Ma i BLM cosi come giustificano sta roba e il fatto che qualche portavoce si compri il villone coi soldi donati per la causa?
-
La faccia come il culo proprio
-
-
Citazione:
Lux !
Non ho mai ben capito l'importanza di sta cosa, non basta dipingere di rosso la punta di una pistola vera? :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non ho mai ben capito l'importanza di sta cosa, non basta dipingere di rosso la punta di una pistola vera? :asd:
così chi vuol far passare per finta una pistola vera la dipinge di nero :asd: che cambia? :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Solo se sei pigro :tsk:
-
Il servizio del tg di La7 che sta andando in onda adesso è il motivo per cui è importante capire, anche qui, che CNN, MSNBC, CBS e compagnia cantante non devono essere presi come oro colato nel riportare le notizie.
Hanno dipinto un quadro del tutto scorretto di come sono andate le cose. E dopo 2 giorni, con il resto delle evidenze emerse, è grave.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Credo che l'importanza sia in 2 elementi:
1) la pistola è un mezzo per ottenere qualcosa, possibilmente correndo meno rischi possibili. Quindi la tiri fuori per spaventare ed intimidire, ma si spera non per sparare, perché l'omicidio è un reato molto più pesante di una rapian a mano armata. Se ci metti il tappo rosso perdi la funzione di intimidazione, che è quella principale.
2) Anche per il discorso di cui sopra, se ti pinzano con una pistola vera marcata di rosso credo ti impalino con sabbia e vinavil.
-
Scopro ora che la poliziotta che non distingue pistola da taser ha 26 anni di onorato servizio :rotfl:
Oddio forse ha qualche roba degenerativa precoce :uhm:
-
-
Citazione:
Qoelet
1) la pistola è un mezzo per ottenere qualcosa, possibilmente correndo meno rischi possibili. Quindi la tiri fuori per spaventare ed intimidire, ma si spera non per sparare, perché l'omicidio è un reato molto più pesante di una rapian a mano armata. Se ci metti il tappo rosso perdi la funzione di intimidazione, che è quella principale.
2) Anche per il discorso di cui sopra, se ti pinzano con una pistola vera marcata di rosso credo ti impalino con sabbia e vinavil.
Il trucco è avere due pistole, una finta con la punta colorata di nero per intimidire senza il rischio che ti parta un colpo ammazzando qualcuno, e una vera con la punta colorata di rosso da usare quando devi sparare alla polizia così esitano almeno per un secondo
-
Citazione:
Qoelet
Non ci siamo capiti: la cosa che trovo assurda è il fatto che la presenza di un tappo rosso possa dare la sicurezza del fatto che l'arma sia finta. Una protezione come la semplice punta di colore rosso si può facilmente aggirare in entrambi i sensi, sia che tu voglia fare finta che una pistola giocattolo sia vera (per intimidazione come dici tu), sia che tu voglia camuffare una pistola vera da oggetto innocuo.
Corollario: ogni arma deve essere considerata vera, se poi non lo era cazzi di chi ce l'aveva in mano.
-
-
-
Citazione:
Lux !
ROTFL.
-
-
Citazione:
Lux !
nemmeno il sindaco scherza, con le dichiarazioni sagaci...
https://twitter.com/zerosum24/status...76181491453967
-
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non ci siamo capiti: la cosa che trovo assurda è il fatto che la presenza di un tappo rosso possa dare la sicurezza del fatto che l'arma sia finta. Una protezione come la semplice punta di colore rosso si può facilmente aggirare in entrambi i sensi, sia che tu voglia fare finta che una pistola giocattolo sia vera (per intimidazione come dici tu), sia che tu voglia camuffare una pistola vera da oggetto innocuo.
Corollario: ogni arma deve essere considerata vera, se poi non lo era cazzi di chi ce l'aveva in mano.
La sicurezza la dà solo il padreterno, detto questo non è come dici tu e si va per probabilità.
Altrimenti chi me lo dice che chiunque passi per strada e indossi un giubbotto (cosa normalissima in inverno per dire) non abbia sotto una cintura esplosiva per fare un attentato? Allora mi metto sul tetto di un edificio con un fucile di precisione e sparo a tutti? Pare strano, ma se lo fai il cattivo poi sei tu
-
-
Citazione:
Skywolf
La sicurezza la dà solo il padreterno, detto questo non è come dici tu e si va per probabilità.
Altrimenti chi me lo dice che chiunque passi per strada e indossi un giubbotto (cosa normalissima in inverno per dire) non abbia sotto una cintura esplosiva per fare un attentato? Allora mi metto sul tetto di un edificio con un fucile di precisione e sparo a tutti? Pare strano, ma se lo fai il cattivo poi sei tu
Non capisco il paragone :uhm:
-