Il treno a vapore
il pad a pile, ah no wait
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il telefono fisso di casa.
La maggior parte ce l'ha solo per facilitazione con contratti per internet
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
le memory card per console e gli adattatori universali per i giochi pal/ntsc
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
gli alimentatori mobile non usb
la bicicletta
I navigatori tipo Tom Tom da attaccare al cruscotto
la televisione
gli sms e gli .zip
I dischi zip
Ho ancora il lettore che rifilarono a mio padre![]()
Mangianastri
Mouse con la pallina
Il jack per le cuffie.
Come pure le cuffie con il filo.
Le pennette usb.
la carta igienica
le cabine telefoniche con le relative schede