Re: GAMING: Meglio un portatile o un fisso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
Mi son perso il link
Sono lesso, l'ho dimenticato io :bua:
https://youtu.be/erxUR9SI4F0
Chiedo scusa!
Guardo. Ma ci credo poco che abbia qualcosa di rivoluzionario.
Probabilmente solo un bus ad alta velocità appunto. Che usa in pieno i 6 GB di cui oggi gli SSD son capaci.
Invece su PC utilizziamo sata che stoppa a 500 600 mb
Citazione:
MrBungle
Ma dove? Qui stiamo discutendo sulla differenza tra SSD e NVMe... mi sa che hai fatto il confronto con gli HDD meccanici! Stai più fuso di me... :asd:
Citazione:
MrBungle
Ma non cambia un cazzo con un SSD, dai...
aaaaaaaaaahh ok confrontavi sata vs nvme capito
ad oggi sono soldi spesi male da quel punto di vista in quanto i programmatori non li possono sfruttare, devono star dietro a chi va avanti con l'hdd
già con il nuovo flight simulator le cose dovrebbero cambiare
occhio a pendere dalle labbra di sony, loro devono vendervi la console il prima possibile e quella dell'ssd è una delle poche armi su cui per il momento possono raccontarvi supercazzole
Io ho un alienware 17R4 ..tanta roba.
Ed è anche portatile
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Meglio desktop, obiettivamente, non ci sono cazzi :sisi:
D'altra parte io ho preso come ultimo PC un laptop pompato: i7, 16GbRAM, VGA 4Gb e lo uso per videogiocare, ci ho finito The Witcher 3 quasi al massimo, robe piu' nuove non ne ho provate, ma credo reggera'
E ha i suoi vantaggi, gioco seduto sul divano o dove mi gira
Spesso lo attacco alla TV + tastiera e mouse wireless hai i vantaggi della console e del PC assieme
Insomma, piacevole :sisi:
Pero' a volte scalda davvero tanto, non puoi farci sessioni di gioco prolungate :nono:
Senza neanche pensarci DESKTOP.
A parità di prestazioni un notebook costa di più ed essendo più compatto SCALLA di più.
Orologio, Pakokasal hanno votato portatile
Prendeteli.
Citazione:
GenghisKhan
Meglio desktop, obiettivamente, non ci sono cazzi :sisi:
D'altra parte io ho preso come ultimo PC un laptop pompato: i7, 16GbRAM, VGA 4Gb e lo uso per videogiocare, ci ho finito The Witcher 3 quasi al massimo, robe piu' nuove non ne ho provate, ma credo reggera'
E ha i suoi vantaggi, gioco seduto sul divano o dove mi gira
Spesso lo attacco alla TV + tastiera e mouse wireless hai i vantaggi della console e del PC assieme
Insomma, piacevole :sisi:
Pero' a volte scalda davvero tanto, non puoi farci sessioni di gioco prolungate :nono:
Prova RDR2 :bua:
Ho una GTX 2070 SUPER con un I7-9700K (8 core fisici) e se attivo le opzioni avanzate al massimo mi fa 30fps se è tanto :bua:
Citazione:
BlackCaesar
Ho una GTX 2070 SUPER con un I7-9700K (8 core fisici) e se attivo le opzioni avanzate al massimo mi fa 30fps se è tanto : bua:
Non ce l'ho e non mi attira molto da quel che ho letto
Stavo vedendo il sito nvidia https://www.nvidia.com/it-it/geforce...tx-2070-super/
e come al solito ho trovato un errore di sintassi.
Chi lo trova e lo segna qui per primo vince :
alla fine oramai si gioca in cloud, cazzo si compra il portatile?
Citazione:
BlackCaesar
Ho una GTX 2070 SUPER con un I7-9700K (8 core fisici) e se attivo le opzioni avanzate al massimo mi fa 30fps se è tanto :bua:
E scommetto che tra la grafica al massimo o a medio-alto ai fini pratici non si distingue una mazza di differenza di dettagli.
Citazione:
Maelström
E scommetto tra la grafica al massimo e a medio-alto ai fini pratici non si distingue una mazza di differenza.
beh dipende dalla tua cataratta
Il motion blur direttamente negli uochi.
Citazione:
Lo Zio
pff :asd:
stai soffiando sul portatile per raffreddarlo,eheh EH
Citazione:
Maelström
E scommetto che tra la grafica al massimo o a medio-alto ai fini pratici non si distingue una mazza di differenza di dettagli.
Infatti, ci sono tantissime opzioni che a livello visivo non cambiano un cazzo, ma tolgono solo tantissimi frames...
Io con una rtx 2060 e seguendo le opzioni consigliate su quei due famosi video di youtube, ottengo una grafica che dà già il massimo possibile visivamente, e sto sui 60fps fissi in FullHD.
Citazione:
Raist²
alla fine oramai si gioca in cloud, cazzo si compra il portatile?
dall' alienware al portatile dell'esselunga
Spenderei più volentieri 300 euro per il portatile dell'esselunga da tenere uso ufficio, film e cazzeggio Internet piuttosto che 3000 di un alienware
Citazione:
Maelström
Spenderei più volentieri 300 euro per il portatile dell'esselunga da tenere uso ufficio, film e cazzeggio Internet piuttosto che 3000 di un alienware
beh pure io, infatti sto scrivendo con quella merda li