Visualizzazione Stampabile
-
Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
:sisi:
forse la migliore console di sempre, ce l'avevo anche io che sono un pcfag :asd:
una marea di giochi, anche d'importazione per i jappofag
reperibilità massima
moddabilità e pirateria massima (ricordo le bancarelle dei vu cumprà pieni di dvd per PS2)
tantissimo mercato dell'usato
grande longevità per quella generazione (quanto cazzo è durata?)
è la console che ha sdoganato il videogaming alle grandi masse... di contro ha creato la peggiore fanbase possibile :asd:
-
Le uniche fanbase davvero moleste sono quelle degli androidfag e dei pcfag :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Le uniche fanbase davvero moleste sono quelle degli androidfag e dei pcfag :asd:
ese, i sonari mannari sono insopportabili :asd:
-
-
Citazione:
GenghisKhan
Sembra la scena di Evangelion con Gendo che parla con la Seele, asd
(Sigle e nomi sbagliati, lol)
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
gente disposta a cambiare l'arradamento per mettere dentro sta console piuttosto che mettere qualcos'altro, altro che pcfag/androidfag/xboxfag
prendevano per il culo l'alimentatore dell'xbox hurr durr dove lo metto quel mattone
-
La vera tristezza sono quelli che appendono i televisori al muro. Tv sul mobiletto e dietro c'è tutto lo spazio per nasconderla in verticale
-
Citazione:
Para Noir
La vera tristezza sono quelli che appendono i televisori al muro. Tv sul mobiletto e dietro c'è tutto lo spazio per nasconderla in verticale
:rotfl:
-
la verità è che oggi la gente continua a costuire le pareti senza lasciare l'intercapedine per nascondere sta merda che cagano i designer de machenecapiscitupoverostronzomortale
-
Citazione:
Fruttolo
gente disposta a cambiare l'arradamento per mettere dentro sta console piuttosto che mettere qualcos'altro, altro che pcfag/androidfag/xboxfag
prendevano per il culo l'alimentatore dell'xbox hurr durr dove lo metto quel mattone
l' ho scritto io ma stavo scherzando, figurati se cambio il salotto per sta merda. sull'alimentatore invece ero serio, ma pare non ci sia piu'.
secondo me metteranno la digital a 499 e pure la serie x, e la normale a 549 e a quel punto mi sa che piglio il cubo, oppure aspetto e piglio un pc nel 2022
-
se si blocca la situazione del cloud gaming prendo un netbook e ci gioco i tripla A in FHD ULTRA
-
https://i.ytimg.com/vi/ItwQoIPvb-w/hqdefault.jpg
questa che richiama la psone non era male, o forse si, boh
il problema dei design e' che devono essere minimali perchè altrimenti stancano subito, alla fine il parallelepipedo della ms è meglio ripensandoci, o meno peggio, pero' una roba del genere come il concept sopra, mi sa che avrebbe creato piu' hype
-
>ps5
>design minimale
pick one
-
Citazione:
Para Noir
Guarda un po IO la tengo appesa al muro.
Non vi ho mai fatto vedere com'è la situazione. Oggi max domani faccio foto e posto. Così a chi interessa il mio Sancta Sanctorum sarà soddisfatto.
-
Citazione:
magen1
>ps5
>design minimale
pick one
non lo è infatti, per nulla, forse non mi son spiegato ma il design della 5 mi ha gia' stancato
-
Citazione:
Biocane
l' ho scritto io ma stavo scherzando, figurati se cambio il salotto per sta merda. sull'alimentatore invece ero serio, ma pare non ci sia piu'.
secondo me metteranno la digital a 499 e pure la serie x, e la normale a 549 e a quel punto mi sa che piglio il cubo, oppure aspetto e piglio un pc nel 2022
non ho nemmeno visto il tuo post e se l'ho visto me ne sono scordato :asd:
ma visti tutti i playstationfag in Italia stiamo tranquilli che la situazione sarà paradossalmente così, per quanto il mio post fosse spammoso
-
Il problema della tv appesa al muro è che 1) la gente di solito la appende troppo in alto e quindi sta lì a guardare in cielo come un coglione e 2) a cosa serve? Ad averci sotto mezzo metro di mobile che comunque non puoi riempire perché gli oggetti sarebbero davanti allo schermo?
Le TV vanno così, enormi, su mobiletto carino con lo spazio sotto per metterci il centrale, e tutta la merda nascosta dietro.
https://i.imgur.com/wGq5spy.jpg
-
Citazione:
Biocane
il problema dei design e' che devono essere minimali perchè altrimenti stancano subito, alla fine il parallelepipedo della ms è meglio ripensandoci, o meno peggio, pero' una roba del genere come il concept sopra, mi sa che avrebbe creato piu' hype
Ma sai che.. :uhm:
Per quanto "richiamo forzato" verso la prima PS, non mi dispiace affatto :uhm:
Poi da capire il discorso funzionalità, verso la dissipazione del calore ecc..
Series X anche non è male, forse la luce verde nella griglia superiore che ho intravisto in un'immagine..
Da capire se ci sarà veramente.
Gli conferisce quel non so che di Cubo Borg :asd:
Edit: sì Para, concordo.
Opinione personale, beninteso.
-
Citazione:
Drogato di FPS
Ma sai che.. :uhm:
Per quanto "richiamo forzato" verso la prima PS, non mi dispiace affatto :uhm:
Poi da capire il discorso funzionalità, verso la dissipazione del calore ecc..
Series X anche non è male, forse la luce verde nella griglia superiore che ho intravisto in un'immagine..
Da capire se ci sarà veramente.
Gli conferisce quel non so che di Cubo Borg :asd:
Edit: sì Para, concordo.
Opinione personale, beninteso.
si è un bel concept, retro' ma anche moderno, per la dissipazione non so, in effetti quella starebbe solo in orizzontale
-
Citazione:
Para Noir
Il problema della tv appesa al muro è che 1) la gente di solito la appende troppo in alto e quindi sta lì a guardare in cielo come un coglione e 2) a cosa serve? Ad averci sotto mezzo metro di mobile che comunque non puoi riempire perché gli oggetti sarebbero davanti allo schermo?
Le TV vanno così, enormi, su mobiletto carino con lo spazio sotto per metterci il centrale, e tutta la merda nascosta dietro.
La tv con dietro la finestra :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Para Noir
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH :rotfl:
quanto è frocia la ps4 bianca :rotfl:
-
Citazione:
Para Noir
È casa tua? In tal caso quel mobile sotto dove l'hai preso?
Per casa nuova sarei propenso a fare un situazione così, però non davanti alla finestra :asd:
L'unico problema è che così però non potrei metterci davanti una bella soundbar quindi toccherà appenderla
-
Citazione:
Biocane
rendering a caso, prese hdmi frontali? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
sarà robba ikea :asd:
-
La console dietro la tv no Para? Capisco siano anche oggetti da lasciare in mostra, ma boh, metterla in uno spazio con così poca aria...
-
Citazione:
freddye78
Per casa nuova sarei propenso a fare un situazione così, però non davanti alla finestra :asd:
L'unico problema è che così però non potrei metterci davanti una bella soundbar quindi toccherà appenderla
Magari fosse casa mia :asd: una finestra così la sacrificherei solo se avessi mille altre finestre in casa. Purtroppo le case italiane hanno quasi sempre finestre piccole, o solo una grande.
Un mobile del genere lo puoi prendere anche all'ikea, serie Besta con i colori giusti https://www.ikea.com/it/it/p/besta-m...ige-s19328583/
-
Quel mobile sembra Ikea. Cassetti bianchi e texture della struttura come quelli che ho io in taverna.
Ah, la tv davanti la finestra. Che nabbo
-
Citazione:
Fruttolo
La console dietro la tv no Para? Capisco siano anche oggetti da lasciare in mostra, ma boh, metterla in uno spazio con così poca aria...
Non è casa mia, e a casa mia sì ho tutto dietro la tv :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ah, per quanto riguarda i mobili, o comprate IKEA o cacciate i soldi per i mobili decenti, quelli esposti al salone del mobile (sui 3k€ per un mobiletto TV). Tutte le vie di mezzo o peggio ancora merda come conforama mercatone casatua ecc. sono MOLTO peggio di Ikea :asd:
-
-
-
-
un repost al giorno toglie il medico di torno?
-
Citazione:
Lo Zio
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH :rotfl:
quanto è frocia la ps4 bianca :rotfl:
vabbè ma renditi conto che parli con un macfag...per lui la consolle bianca è roba maschia
-
qualcosa di maschio e bianco l'avrà solo sulla schiena :asd3:
-
Citazione:
Para Noir
Non è casa mia, e a casa mia sì ho tutto dietro la tv :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ah, per quanto riguarda i mobili, o comprate IKEA o cacciate i soldi per i mobili decenti, quelli esposti al salone del mobile (sui 3k€ per un mobiletto TV). Tutte le vie di mezzo o peggio ancora merda come conforama mercatone casatua ecc. sono MOLTO peggio di Ikea :asd:
Io li faccio fare dal mio falegname :snob:
-
Citazione:
Lo Zio
qualcosa di maschio e bianco l'avrà solo sulla schiena :asd3:
Citazione:
Maelström
vabbè ma renditi conto che parli con un macfag...per lui la consolle bianca è roba maschia
Comunque avete indovinato. È tutta la vita che compro solo robe nere, ma ultimamente ho deciso di prendere tutto bianco. Macchina, bilancia per il caffè, macinino, tazze, anche la PS5 la prenderei tutta bianca se ci fosse. E i mobili? Uguale, ora tendo al legno naturale chiaro e bianco, che ci sta benissimo con le piante. Pure il cinturino dell'Apple Watch (che mi sono pentito di aver preso nero) ora l'ho preso grigio chiaro. Pure il prossimo iPhone mi prendo bianco. Mi sto proprio infrociendo.
Citazione:
freddye78
Mi dispiace ma i falegnami non capiscono un cazzo di design :cry:
-
Un falegname non deve capire di design, ma fare mobili funzionali e di qualità
-
Citazione:
Para Noir
Mi dispiace ma i falegnami non capiscono un cazzo di design :cry:
figurati i designer :asd:
-
Citazione:
freddye78
c'ha pure le unghie?
-
Citazione:
freddye78
Un falegname non deve capire di design, ma fare mobili funzionali e di qualità
Preferisco un mobile bello ma di qualità modesta da cambiare ogni 5 anni che un brutto mobile funzionale e di qualità che mi fa sanguinare gli occhi per 50 anni
-
Quello che vuoi te lo può dare solo un designer+falegname