Playstation 5 in diretta tra un'ora Playstation 5 in diretta tra un'ora

Risultati da 1 a 20 di 619

Discussione: Playstation 5 in diretta tra un'ora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

gente disposta a cambiare l'arradamento per mettere dentro sta console piuttosto che mettere qualcos'altro, altro che pcfag/androidfag/xboxfag

prendevano per il culo l'alimentatore dell'xbox hurr durr dove lo metto quel mattone

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    gente disposta a cambiare l'arradamento per mettere dentro sta console piuttosto che mettere qualcos'altro, altro che pcfag/androidfag/xboxfag

prendevano per il culo l'alimentatore dell'xbox hurr durr dove lo metto quel mattone
    l' ho scritto io ma stavo scherzando, figurati se cambio il salotto per sta merda. sull'alimentatore invece ero serio, ma pare non ci sia piu'.
    secondo me metteranno la digital a 499 e pure la serie x, e la normale a 549 e a quel punto mi sa che piglio il cubo, oppure aspetto e piglio un pc nel 2022

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    l' ho scritto io ma stavo scherzando, figurati se cambio il salotto per sta merda. sull'alimentatore invece ero serio, ma pare non ci sia piu'.
    secondo me metteranno la digital a 499 e pure la serie x, e la normale a 549 e a quel punto mi sa che piglio il cubo, oppure aspetto e piglio un pc nel 2022
    non ho nemmeno visto il tuo post e se l'ho visto me ne sono scordato

ma visti tutti i playstationfag in Italia stiamo tranquilli che la situazione sarà paradossalmente così, per quanto il mio post fosse spammoso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su