Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora
ora serve la pro max ultra con gli rgb
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
ora serve la pro max ultra con gli rgb
Ma no, falla in rame ed alluminio e tieni la GPU a 30 gradi.
Quasi la comprerei.
Citazione:
Qoelet
Paradossalmente QUESTO sarebbe uno statement stilistico rispettabile.
L'ho pensato anche io :bua:
Perdonatemi, se potete.
Francamente non capisco tutto questo hype per una console di merda.
:rotfl: poor little white ps5
che poi e' anche sbagliata, vista che la ps5 e' molto piu' bigbamboo :sisi:
dato che ci sono tanti pc fag in questo thread, che fanno i bulletti, colgo l'occasione per chiedere una cosa (non posso aprire un thread sull'argomento) e per dare loro l'opportunita' di rendersi utili, perchè sono generoso. Mettiamo che io ho trovato un MAME (è legale eh...il mame è legale) piu' completo del web ma bisogna configurare i tasti e su alcuni giochi non vengono alla perfezione (es. non mi vengono fuori mosse tipo l'arpione di Scorpion o la finta alzata schiacciata con finta in spike volley, volevo sapere se esiste un mame magari piu' selezionato con meno titoli ma gia' configurato per pad 360. Risposte anche in pm, grazie
Pc fag che spippottano il 4k 144hz e poi si mettono a giocare ai mame?
:rotfl:
Citazione:
Sandro Storti
pure snob verso il retrogaming, ma bravi, sempre peggio!
Citazione:
Biocane
pure snob verso il retrogaming, ma bravi, sempre peggio!
Perché darti al retrogaming quando su console è pieno di indie che richiamano i vecchi giochi?
Citazione:
Sandro Storti
Biocane non è un pcfag.
Poi mai sentito parlare di "effetto nostalgia"? Magari uno vuole rigiocarsi i giochi della sua infanzia nella loro forma originale, cosa c'è di strano?
Citazione:
Sandro Storti
Perché darti al retrogaming quando su console è pieno di indie che richiamano i vecchi giochi?
Perché tra il retrogaming ci sono titoli (soprattutto in campo beat'em up a scorrimento, platform e shumps) che danno ancora la paga a molte robe moderne, oppure generi (come appunto i tre di cui sopra) che sono praticamente scomparsi.
Non ditelo a me. Io ho preso la collection dei giochi Sega
Citazione:
Sandro Storti
Io ho preso la collection dei giochi Sega
OH, un altro col pr0nhub premium :fag:
Ho usufruito anche dei video vr
Citazione:
Biocane
dato che ci sono tanti pc fag in questo thread, che fanno i bulletti, colgo l'occasione per chiedere una cosa (non posso aprire un thread sull'argomento) e per dare loro l'opportunita' di rendersi utili, perchè sono generoso. Mettiamo che io ho trovato un MAME (è legale eh...il mame è legale) piu' completo del web ma bisogna configurare i tasti e su alcuni giochi non vengono alla perfezione (es. non mi vengono fuori mosse tipo l'arpione di Scorpion o la finta alzata schiacciata con finta in spike volley, volevo sapere se esiste un mame magari piu' selezionato con meno titoli ma gia' configurato per pad 360. Risposte anche in pm, grazie
ma che cazzo dici? Anche il MAME versione DOS puoi configurare i tasti, anche combo, PER GIOCO. Qual'è il tuo problema? La schiacciata in spike volley la si fa senza configurare una mazza. Il fatto è che NON LA SEI FARE. :D
Cmq quella PS5Pro sembra un libro aperto. In libreria ci starebbe bene. Da l'idea da intellettuale...
Citazione:
KymyA
ma che cazzo dici? Anche il MAME versione DOS puoi configurare i tasti, anche combo, PER GIOCO. Qual'è il tuo problema? La schiacciata in spike volley la si fa senza configurare una mazza. Il fatto è che NON LA SEI FARE. :D
Cmq quella PS5Pro sembra un libro aperto. In libreria ci starebbe bene. Da l'idea da intellettuale...
non hai letto bene, lo so che puoi configurare i testi, chiedevo se c'era un mame gia' configurato, visto che i pad 360/one son uguali come tasti