ora serve la pro max ultra con gli rgb
ora serve la pro max ultra con gli rgb
Francamente non capisco tutto questo hype per una console di merda.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
poor little white ps5
che poi e' anche sbagliata, vista che la ps5 e' molto piu' bigbamboo![]()
dato che ci sono tanti pc fag in questo thread, che fanno i bulletti, colgo l'occasione per chiedere una cosa (non posso aprire un thread sull'argomento) e per dare loro l'opportunita' di rendersi utili, perchè sono generoso. Mettiamo che io ho trovato un MAME (è legale eh...il mame è legale) piu' completo del web ma bisogna configurare i tasti e su alcuni giochi non vengono alla perfezione (es. non mi vengono fuori mosse tipo l'arpione di Scorpion o la finta alzata schiacciata con finta in spike volley, volevo sapere se esiste un mame magari piu' selezionato con meno titoli ma gia' configurato per pad 360. Risposte anche in pm, grazie
Pc fag che spippottano il 4k 144hz e poi si mettono a giocare ai mame?
![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Non ditelo a me. Io ho preso la collection dei giochi Sega
Ho usufruito anche dei video vr
ma che cazzo dici? Anche il MAME versione DOS puoi configurare i tasti, anche combo, PER GIOCO. Qual'è il tuo problema? La schiacciata in spike volley la si fa senza configurare una mazza. Il fatto è che NON LA SEI FARE.
Cmq quella PS5Pro sembra un libro aperto. In libreria ci starebbe bene. Da l'idea da intellettuale...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.