Sulla cucina non bisogna mai andare al risparmio, è l'unico punto della casa dove bisogna investire la maggior parte del budget
Mondo convenienza può andare bene per la cameretta dei bambini che sai già che la sostituirai dopo pochi anni quando da adolescenti non vorranno più la cameretta di topolino![]()
l'errore più grave e buttare soldi per fare la cameretta di topolino, magari gli fa pure cagare topolino, perchè cavolo dovete fargli una cameretta di merda "da bambini" manco doveste gestire un'asilo.
l'idea della mobilia "per bambini" è una distorsione forzata a solo scopo marketing.
La mobilia per bambini va usata in ambienti dove ci sono bambini H24 come le scuole.
In casa è solo uno spreco di soldi, a lui non glie ne frega una ceppa ed è solo un vostro sfizio, associato ad una presunta logica manageriale corretta dove BIMBO = ROBA PER BIMBI in ogni dove.
un po' come comprare gli indumenti agli animali
Ultima modifica di magen1; 20-06-20 alle 10:34
Soggiorno da vecchi https://www.ikea.com/it/it/rooms/liv...ra-pubbc91af31 cucina da vecchi https://www.ikea.com/it/it/rooms/kit...tu-pub7555b694
Non sono mai completamente vintage ma nemmeno parallelepipedi
un po' troppo casa nella prateria, eh...
mondo conv è un pelo più ggggiovane
- - - Aggiornato - - -
https://www.mondoconv.it/Catalogo/Sf...a-Cucine-2020/
Ho scritto cameretta di topolino per fare un'iperbole , personalmente a nostra figlia abbiamo preso una normale cameretta con un po' di colore tanto che andrà benissimo anche quando sarà più grande perché non è da "bambina", ma è ovvio che ad un certo punto vorrà rifarla arredandola a suo gusto, perciò per questo dicevo che non vale la pena spenderci più di tanto e va benissimo comprarla da mondo convenienza
Ultima modifica di freddye78; 20-06-20 alle 10:55
Da Ikea ho preso la vetrinetta per fumetti, collectorS e le statuette.
Sinceramente, la trovo molto bella.
Anche se ho impiegato MEZZO POMERIGGIO per montarla![]()
postate i vostri mobili tv, che cazzo stiamo qua a parlarne senza foto?
PS4 a 95 euro in Francia: l'offerta attira centina di persone, interviene la Polizia
Davide Leoni
17 Giugno 2020, ore 12:44
Evitare gli assembramenti è una delle regole che vengono ripetute con maggior frequenza in questi mesi di pandemia, eppure c'è chi ha ignorato del tutto questo avvertimento decidendo di mettersi in coda davanti ad un nuovo punto vendita LIDL aperto in Francia. Il motivo? PlayStation 4 ad un prezzo stracciato!
La catena LIDL ha offerto PlayStation 4 al prezzo di 95 euro solo per il giorno di apertura del nuovo punto vendita e ovviamente fino ad esaurimento scorte, un costo davvero contenuto per una console che raramente scende sotto i 199 euro e che mai è stata proposta a meno di 100 euro.
Il caos scatenato da questa iniziativa promozionale ha costretto la Polizia locale ad intervenire, attirata non solo dai rumori molesti ma anche dalle numerose segnalazioni ricevute da parte di persone ferite. Le autorità sono intervenute utilizzando anche i lacrimogeni per diradare la folla ed hanno invitato le persone a mantenere la calma mettendosi ordinatamente in coda ed evitando qualsiasi tipo di assembramento di fronte al negozio e all'interno dello stesso.
La situazione sembra essere tornata alla normalità molto rapidamente dopo l'intervento delle forze dell'ordine, necessario per ristabilire la calma ed assicurarsi che non ci siano ulteriori tafferugli fuori dal punto vendita.![]()
>Forum di videogiochi
>Topic Playstation 5
>Si parla di mobili
Sì è vero, torniamo IT.
Per me la foto dei tizi in linea di montaggio con la scatola della PS5 mi puzza di trollata.
Nelle fabbriche è severamente proibito fare foto in linea di montaggio perché ci sono brevetti coperti dal segreto industriale e questi con tutta la tranquillità del mondo si mettono in posa con la scatola della console?in Giappone poi dove il rispetto delle regole è maniacale? Nah
La console non è ancora in produzione eh
Anche da questo thread si evince che gli Ikeafags mancano essenzialmente di buon gusto.