oven dodger :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
idolo :rotfl:
ebrei, omosessuali... qualche negro trans l'abbiamo? :asd:
dio abbia pietà del povero eventuale utente di j4s che dovesse diventare ricco e famoso
non è un tantino reato parlare dei cazzi degli altri online? :uhm:
Tanto, anche se glielo si facesse notare, lo giustificherebbe con quale triplo salto carpiato logico e le darebbero comunque credito: del resto, come può aver torto una femminista radicale che lotta contro il partriarcato? :asd:
Lo sappiamo bene come funziona: tutti i maiali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri... E in questo momento storico sappiamo anche chi sono questi ultimi
non ho capito
quindi? gli arabi sono brutti e cattivi perché prendono in giro le donne bianche?
Un po' come quelli che su Twitter vorrebbero appendere a testa in giù Salvini o danno della zoccola alla Meloni e nel nickname hanno l'hashtag #restiamoumani o #antifascista.
beh sono antifacisti, quindi sono dalla parte giusta :fag:
"non voglio ferirlo voglio solo che non lo faccia anche con altre" disse lei rovinando la vita a uno che non ha mai incontrato di persona :asd:
Pure il tizio di somethingawful... ah no
https://twitter.com/H3yY0000/status/...639557636?s=19
Ma chi di voi metterebbe la mano sul fuoco affermando che tutti questi episodi siano falsi?
Io solo per Justin Biber perché ha portato delle evidenze. Per il resto, è chiaro che chi ha i soldi si sente onnipotente e ne approfitta, sapendo che le donne (la maggior parte) sono attratte da questi. Però poi se non ti fai dare un consenso chiaro e dimostrabile in futuro, ne paghi le conseguenze.
Per evitare tutto ciò, basterebbe una cosa molto semplice: evitare di molestare chi non ti fornisce un consenso e stare alla larga dagli ubriachi.
Tante lo fanno apposta con la gente famosa e poi se ne pentono perché magari fidanzate o Dio sa che
Io parto dal presupposto che se fosse successa la stessa cosa con una persona sconosciuta avrebbero lasciato correre tranquillamente, ma visto che sono persone famose meglio bruciargli la carriera no?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk