Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avellone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
oven dodger :rotfl:
:rotfl:
-
mi immagino una che schiva i forni a microonde che le lanciano addosso :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
bipolare e alcolista, c'è da fidarsi :snob: #believeallwomen
-
-
Quindi tutti gli infedeli devono prendere aspettativa / dimettersi? Tutto il mondo sta diventando il giappone? Che società di merda
-
Citazione:
Necronomicon
Quindi tutti gli infedeli devono prendere aspettativa / dimettersi? Tutto il mondo sta diventando il giappone? Che società di merda
Attendiamo i distributori di biancheria intima usata :snob:
-
Citazione:
DigitalPayne
Ma chi di voi metterebbe la mano sul fuoco affermando che tutti questi episodi siano falsi?
Io solo per Justin Biber perché ha portato delle evidenze. Per il resto, è chiaro che chi ha i soldi si sente onnipotente e ne approfitta, sapendo che le donne (la maggior parte) sono attratte da questi. Però poi se non ti fai dare un consenso chiaro e dimostrabile in futuro, ne paghi le conseguenze.
Per evitare tutto ciò, basterebbe una cosa molto semplice: evitare di molestare chi non ti fornisce un consenso e stare alla larga dagli ubriachi.
Ma è questo il punto. Io non so (e nessuno di noi può sapere) se questi episodi siano falsi o no. Potrebbero essere verissimi, ci mancherebbe. Questo però spetta dimostrarlo a chi di dovere negli appositi luoghi (tribunali, etc.). Il fatto che basti un'illazione qualsiasi e non una sentenza per far scattare licenziamenti e per condannare alcuni alla damnatio memoriae (Spacey, Allen, etc.) è un segnale proprio brutto brutto a livello di società.
-
Citazione:
Chiwaz
Ma quello è un Tavellone :uhm:
-
Citazione:
Milton
Ma è questo il punto. Io non so (e nessuno di noi può sapere) se questi episodi siano falsi o no. Potrebbero essere verissimi, ci mancherebbe. Questo però spetta dimostrarlo a chi di dovere negli appositi luoghi (tribunali, etc.). Il fatto che basti un'illazione qualsiasi e non una sentenza per far scattare licenziamenti e per condannare alcuni alla damnatio memoriae (Spacey, Allen, etc.) è un segnale proprio brutto brutto a livello di società.
è un segnale che tutti si odiano e appena si puo' smerdare qualcuno, parte il linciaggio: la folla ha sete di sangue come non mai in questa epoca da nuova inquisizione, penso che ai piu' non freghi un cazzo della verita' o della giustizia
-
Citazione:
Baddo
Ma quello è un Tavellone :uhm:
Eh appunto.
-
Citazione:
DigitalPayne
Per evitare tutto ciò, basterebbe una cosa molto semplice: evitare di molestare chi non ti fornisce un consenso e stare alla larga dagli ubriachi.
No: per ciulare paghi e bon. Rilascio di fattura corrisponde a consenso.
Alla fine i ricchi e famosi si convinceranno che conviene. Pazienza per chi vuol ricevere raccomandazioni a colpi di figa/pene, e che se va male denuncia lo stupro: ce ne faremo una ragione.
EDIT: E' straoridnario accorgersi, ad un certo punto, che in Arma Letale Mel Gibson era "nature" e non recitava. :asd:
-
son of a bitch knows story structure :nod:
https://www.youtube.com/watch?v=GrPRIXeOqhM
-
Citazione:
Qoelet
EDIT: E' straoridnario accorgersi, ad un certo punto, che in Arma Letale Mel Gibson era "nature" e non recitava. :asd:
What?
-
Citazione:
freddye78
What?
Massì, Riggs era un personaggio che sembrava un po' squilibrato ma ci marciava, come quando si butta giù dal tetto assieme al tizio che voleva suicidarsi.
Ed invece no, è proprio l'attore che è così: una lettura veloce al copione, mezzo chilo di lacca per far tenere i capelli e via: non serve recitare, se sei il personaggio. Come Downey Jr. con Stark: non recita, è lui.
-
Citazione:
Qoelet
No: per ciulare paghi e bon. Rilascio di fattura corrisponde a consenso.
Alla fine i ricchi e famosi si convinceranno che conviene. Pazienza per chi vuol ricevere raccomandazioni a colpi di figa/pene, e che se va male denuncia lo stupro: ce ne faremo una ragione.
Vabbè, mica tutti pagano per ciulare? Per esempio uno come Stefano De Martino non ne ha bisogno, le donne etero gli si fiondano sul cazzo, però è sempre buona norma farsi rilasciare un consenso scritto e firmato, non si sa mai che fra 20 anni qualcuna voglia fare soldi facili...
-
-
Citazione:
DigitalPayne
Vabbè, mica tutti pagano per ciulare? Per esempio uno come Stefano De Martino non ne ha bisogno, le donne etero gli si fiondano sul cazzo, però è sempre buona norma farsi rilasciare un consenso scritto e firmato, non si sa mai che fra 20 anni qualcuna voglia fare soldi facili...
No, è che l'atto del pagare credo conti come inoppugnabile consenso: non è che ora ti voglio scopare poi tra sei mesi mi ricordo che in realtà mi hai stuprata: in data tot, 2 minuti prima dell'atto, tizio ha versato i 100 euro per pagare. Basta l'estratto conto. Penso che per gente stracarica di soldi sia preferibile pagare 100 euro a botta anche con delle "civili" piuttosto che vivere nella minaccia di un'accusa di stupro.
-
Citazione:
Lux !
Tutte ste cagacazzi hanno She/Her nel profilo, è facilissimo evitarle
-
-