ni :asd: ci sono le lesbicone, le figure maschili principali vengono eliminate, c'è una she hulk :asd:
Visualizzazione Stampabile
Solo Sony per i first party no? Mi sembrava di aver letto che di recente stessero cercando di sbattere gli occhi amorevolmente, non so se hanno fatto qualche video o detto qualcosa di specifico. Purtroppo scucire soldi per comprare qualche gioco e non uscire subitissimo con i video sono problemi esistenziali.
Comunque hanno fatto bene, così imparano a fare titoli clickbait. Ma parole di tanti di loro, non sono clickbait i titoli per niente :nono:
A proposito del mio commento sul fatto che stiano amplificando le critiche e le reazioni, e che facciano di tutto per lucrare per qualsiasi cagata, che coincidenza proprio oggi.
Ovviamente video fatto uscire in fretta e furia per non perdere il trend, video dove recensiscono il gioco ma non è una recensione, criticano le critiche, parlano di voti e numeri ma la recensione devono ancora farla. Non è una recensione :nono:
Mi iscrivo a occhi chiusi per evitare spoilers e quando ho finito leggo tutto e dico la mia
mah. sicuramente il rant è oltremodo gonfiato. Internet è così. Non mi piace la protagonista e allora è tutto brutto.
Dall'altro, ho paura che ci sia cmq un fondo di verità, con pg stravolti e trama troppo incentrata su altre tematiche che magari non mi interessano piu' di tanto.
Uso un'iperbole: se joel diventa un ragioniere e il game è incentrato sul far quadrare i conti del 730, non è che mi ispiri piu' di tanto. :asd:
Invece se i personaggi agiscono in maniera credibile in un mondo post-apocalittico, vi è una buona trama, incentrata sulla sopravvivenza del genere umano o qualcosa di coinvolgente, i personaggi sono ben scritti freganiente se lesbica o gay.
anzi, cederei anche subito e sarei disposto a fare un'eccezione e prenderlo a prezzo pieno, se non fosse che ho sempre il problema della ps4 che scatta.
anche su subito non si trovano offerte, anzi è pieno di deficenti, tipo questo annuncio https://www.subito.it/videogiochi/ps...-337230213.htm
Nessun gioco incluso, sei libero di scegliere quale prendere
Fifa 20 si trova nuovo a 19 euro ad esempio, fortnite è gratuito, call of duty si trova a poco!
"Basta coi personaggi donne che non ci crede nessuno che riescano a fare a botte coi maschi e a portarsi tonnellate di roba sulle spalle"
Ok facciamola come una sgnacchera fisicata coi muscolazzi che sembra uscita da uno Scania
"CI SONO I TRANS!!!"
ma ti riferisci al video del post iniziale?
il blog di gekigemu è una presa per il culo alla reazione dei "recensori" nei confronti del titolo, il gioco in se per se c'entra solo in parte e non ha minimamente l'intenzione di dare un giudizio od un impressione al titolo
infatti intendevo più il topic come una discussione su questo piuttosto che su tlou2, ma vabbè andate comunque benone anche così :thumbup:
Comunque "recensori". Potrei dire le stesse cose che sento nelle varie recensioni etc con le sole informazioni dei trailer video e gameplay che si vedono in giro e con il press kit. Non serve nemmeno giocare un titolo per fare una recensione spoiler free :asd:
Giusto a titolo informativo, ma che tipo di gioco è?
Un film interattivo? Un punta e clicca? Probabilmente un pippotto che corre in terza persona, giusto?
:rotfl:
no, qdss :smugpalm:
non necessariamente riferito a loro ma trovo veramente ridicolo, ed emerge in questo caso, come c'è chi pontifica che noi siamo eletti speciali, abbiamo ricevuto il gioco prima e possiamo parlarne e dire certe cose e voi merdacce no dovete solo stare zitti, se non ci avete giocato muti
poi pur di uscire prima se ne escono con video di critica e opinione quando non hanno finito il gioco (oppure il video lol, facciamo una sorta di teaser/prologo alla recensione) oppure parlano di giochi che non hanno nemmeno sfiorato ma per sentito dire/letto
tu però muto bioparco, solo loro banbini speciali che hanno il giochetto prima di te possono parlarne
che nel mondo ci siano nazioni come l'Australia più avanti di noi per fuso orario oppure che comunque c'e chi rompe il day one o ha il gioco prima per altri motivi ignoriamo pure...
e il fucile a pompa
Il primo non era male ma non mi sembrava sto gioco superiore alla concorrenza