11 ore di filmati, mi pare Borat lo avesse già scritto
- - - Aggiornato - - -
Lezard, ora che escono Death Stranding e Horizon secondo te mi cambiano la vita?
E soprattutto, vedremo recensioni a destra e a manca a sviolinarne la poeticità, la magnificenza e la perfezione come quando sono usciti su PS4?
La scrittura, la sceneggiatura, il level design a distanza di mesi per definizione restano immacolati visto che per definizione sono INTRAMONTABILI e CAPOLAVORI.
A maggior ragione visto che graficamente saranno NETTAMENTE migliori ti faranno SCENDERE LA MASCELLA.
E allora secondo te come mai fregherà un cazzo a nessuno?
No, il video che avevo postato erano cutscene + gameplay (cioè walking simulator) per ricostruire la storia.
Però 4h e 30min di filmati non ve li leva nessuno. Praticamente 1/4 del gioco...
Ieri ho visto sul tubo 30min di "gioco" e non succedeva praticamente un cazzo. Filmati e camminate a piedi o a cavallo. Non un mostro da abbattere, non uno scontro, non una fase stealth, nulla.
Ehhhh, però c'è l'ATMOSFERA, però c'è la trama ADULTA! Vuoi mettere?
Ma andate a cagare, io voglio il gameplay!
Ultima modifica di MrBungle; 30-06-20 alle 14:16
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
beh sì, ci stanno pure eh![]()
bungle sei il più grande fail che questo forum abbia mai partorito
Sto gioco fa schifo ma gli haters stanno a perdere ore di vita guardandone i filmati, un sacco di tempo libero eh![]()
"Eh ma TLOU mi fa piangere. E' come lavvitavvera!"
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io di solito tolgo il volume quando gioco e mi ascolto travaglio o mazzucco
Se un gioco ha tutto questo successo, è logico che viene da chiedersi il perchè e ci si informa, anche per curiosità.
E anche per i videogiochi sta succedendo quello che accade con la musica e altri prodotti artistici: più hanno il favore del pubblico, della massa, più sono alti in classifica, più significa che fanno schifo.
https://www.smartworld.it/videogioch...lla-top10.html
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
asd cek
pochi cazzi graficamente è stupendo
perché è esclusiva ps4 zio
ah mannaggia.
vabbè aspetto che arrivi su pc