Vado sempre di INTEL mastrorazza o di AMD sfondatread?
Io da sempre cpu intel e gpu amd... in b4 "ehh non sono gombattibbili!!" welcome anni 2000
Vado sempre di INTEL mastrorazza o di AMD sfondatread?
Io da sempre cpu intel e gpu amd... in b4 "ehh non sono gombattibbili!!" welcome anni 2000
Non mi risultano altre CPU oltre Intel![]()
Ovviamente Apple Silicon
un quad core con HT qualsiasi per cazzeggiare con word e browser, non c'era bisogno di aprirci un thread
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
3200g sta a 90 euro
Qualsiasi CPU AMD oggigiorno è il top![]()
Amd ovviamente. Soprattutto a questo giro, non c'è motivo di comprare intel![]()
Qualsiasi CPU ti passa il convento
Al limite se devi scegliere chiedi un SSD invece di un HD meccanico. Toh 8GB di RAM
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Sto giro AMD Ryzen , poca spesa tanta resa
Qual'è l'equivalente AMD di un i5 intel?
ne ignoro l'affidabilità
zio aggiornati siamo ai Ryzen 3000
Comunque lo scorso inverno mi son fatto un pc con Ryzen 5 3600, una meraviglia
TDP 65W, va abbomba e non scalda nulla
Ultima modifica di Maelström; 25-06-20 alle 18:09
ecco
- - - Aggiornato - - -
https://www.tomshardware.com/reviews...rchy,4312.html
![]()
ma di ryzen con grafica integrata ce n'è?
solo per laptop?
sì
no
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Inutile, non vale la spesa extra
Il 3600 liscio è il vero affare per chi vuole tirarsi su un buon pc senza spendere un patrimonio
Che poi se è vero che i requisiti dei giochi pc sono legati alla nuova generazione di consolle dopo aver visto che ciofeca è la PlayStation potete stare sereni ancora molti anni anche con un 3600 liscio.
Adesso con giochi tipo Arma3 spinto al max ho il processore che lavora tipo al 30%..praticamente dorme.
Ultima modifica di Maelström; 26-06-20 alle 08:29