Quella sera ero uscito con la mia morosa dell'epoca, e credo che scoparsi una fighetta 18enne sia stato molto meglio di vedere un coglionazzo togliersi la maglietta per mostrare i muscoli![]()
Io ero a Danzica per lavoro e l'ho vista in una pizzeria di Sopot assieme a ventoridicimila polacchi che tifavano Italia.
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
una carriera costruita su quell'unico goal
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non č stata l'ultima, ci ho vinto una Fantalega con il Balobalo della prima mezza stagione al Milan![]()
me la ricordo bene ricordo perché al tempo stavo con una bella fregna top lel, avevo pure l'amante e non contento andavo a puttane gold con gli amici : tempi felici per il mio pisellone gaudentericordo anche l'ingiustizia della partita dopo, sfidare la Spagna con due giorni in meno di riposo , col risultato di essere asfaltati. Poi il record di imbattibilitą di sempre contro la Germania č stato rovinato da quel coglione di pelle', che Dio lo maledica figlio di puttana
Ultima modifica di Biocane; 29-06-20 alle 12:31
Ho letto fighetta 18enne poi basta
Balotelli dimostra solo che Raiola č un procuratore che sa vendere bene.
sembra un Beholder
E chi e'?
Ma scopare dopo aver visto la partita č cosģ impossibile?
O le vostre 18enni erano impegnate con qualcun altro a quell'ora?