Altrimenti al bambino di sei anni questa faceva innestare una proboscide
https://vt.co/lifestyle/lgbtq/mom-th...KPYcgDAxCgQDXY
Altrimenti al bambino di sei anni questa faceva innestare una proboscide
https://vt.co/lifestyle/lgbtq/mom-th...KPYcgDAxCgQDXY
Non riesco a ridere di questa storia
Suo figlio a 6 anni le ha detto "penso che dovrò accoltellarmi in gola"
Con una madre del genere, come biasimarlo.
*Dopo una prolungata serie di bestemmie ove ho citato molti animali*
Coraggio.
Mancano pochi decenni per lo sterminio totale visto la Fogna del comportamento
Stiamo raggiungendo il Nirvana sociale come nel Universo 25.
sarà molto divertente fra 10-15 anni![]()
si ammazzerà una volta capito cosa gli hanno fatto, però vuoi mettere il gusto dei genitori nel fare belle figura sull'internetz?
"mamma voglio fare l'astronauta"
e suddenly a 6 anni lo mettono su un razzo e lo sparano sulla luna
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
non ho capito il senso del thread, il figlio le ha detto che vuole essere una bambina, che dovrebbe fare la madre, spaccargli la faccia?
- - - Aggiornato - - -
probabilmente mi è sfuggito qualcosa nella traduzione, io ho capito che il figlio le ha detto "vorrei tagliarmi la gola perchè non sono una ragazza". E i genitori hanno cercato di fargli capire che c'erano altre persone che avevano questa crisi di identita' di genere. O hanno fatto altro che non ho capito nella traduzione? Gli hanno tagliato l'uccello? no sono serio, che gli hanno fatto?
beh il passo successivo è la cura ormonale per bloccare la pubertà o quelle merdate lì insomma
cura ormonale e a seguire taglio dei genitali, tutto ovviamente irreversibile, non mi spiego perchè Trump abbia bannato sta gente dall'esercito.
La stronzata è appioppargli una preferenza sessuale quando a quell'età i bambini non hanno nemmeno idea di cosa significhi.
Opinione mia è che farli vestire con abiti del sesso opposto serva solo a creargli problemi e che sia solo un modo per i genitori di farsi pubblicità. Mi immagino sti bambini, diventati adolescenti etero, giustificare imbarazzati come alle elementari la mamma li mandasse vestiti da femminuccia nel caso di maschietti e viceversa. O raccontare il tutto a uno psicologo![]()