ho compilato il modulo per ricevere il voucher di 20 pleuri come sconto per il rinnovo del assicurazione sul trattore...
mi dice che per scaricarlo devo usare l'app?
io non tengo lo smartcoso come faccio?
![]()
ho compilato il modulo per ricevere il voucher di 20 pleuri come sconto per il rinnovo del assicurazione sul trattore...
mi dice che per scaricarlo devo usare l'app?
io non tengo lo smartcoso come faccio?
![]()
Aspettiamo Dehor o Zhuge
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Beh mi sembra ovvio che ti attacchi al cazzo![]()
State ancora resuscitando thread del 2003?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ricordo di aver fatto la richiesta sul sito online. Poi ti arriva l'email con il codice e ti consiglia di scaricare l'app per monitorare il tutto...![]()
Ma lui non ha l'email![]()
l'email c'è l'ho...
Gentile Cliente,
ti ringraziamo per aver aderito all’iniziativa #UnMesePerTe, con la quale UnipolSai, in accordo con i propri Agenti, ti restituisce un mese di polizza RC Auto. Ecco di seguito il voucher con le istruzioni per utilizzarlo al rinnovo della polizza RC Auto per la targa
Istruzioni per l'attivazione per te che sei un cliente già registrato all’Area Riservata:
scarica l’App UnipolSai dagli store iOS o Android;
fai login sull’App con questo indirizzo email e la password che utilizzi nella tua Area Riservata;
dopo il login si aprirà in automatico una schermata precompilata con i dati del tuo voucher da attivare con un click;
ricorda di conservare questa email con il codice del voucher.
Potrai usare Il voucher per ottenere una riduzione del premio dovuto al rinnovo della tua polizza RC Auto.
Il numero del voucher va esibito al momento del pagamento: puoi stampare questa mail oppure mostrarla al tuo Agente direttamente dal tuo smartphone.
Rammentavo il codice voucher già nell'e-mail![]()
Voucher: B20100300450 fax simile
Valore: 20,00 €
ecco la parte presente nel email ma l'ho modificata![]()
vai sul sito![]()
ho il clima![]()