Re: CONTROL ... per me è GOTY
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackCaesar
Non è ancora uscito per PC ma l'avevo già visto e sembra interessante. Peccato che ho già una lista infinita da giochi da finire tra cui, Kingdom Come, Watchdogs 2, Ghost Recon Breakpoint, e Heavy Rain che non sono proprio titoli cortissimi.
In ordine ti direi di spararti subito HEAVY RAIN. E' un'esperienza indimenticabile (almeno per me è stato così. L'ho pure PLATINATO che non era proprio semplice semplice farlo perché bisognava ripetere tante volte da un punto in poi)
WD2 l'ho iniziato ma... non m'ha acchiappato.
KC:D pare bello... avrei voluto avere il tempo per giocarlo. Soprattutto dopo essere riuscito a sbloccare il cavallo incastrato sotto il ponte. :D
GRB non è il mio genere. Passo.
Io mi finirei HR e poi inizierei CONTROL.
C'entraniente ma Far Cry 5 sul PSN è a 9 euro, cagata?
Citazione:
Para Noir
C'entraniente ma Far Cry 5 sul PSN è a 9 euro, cagata?
Io ho preferito il 4, ma comunque anche questo si lascia giocare, le dinamiche di gameplay sono fondamentalmente le stesse.
Quindi se ti sono piaciuti i precedenti capitoli (3-4) ti piacerà anche questo (sì, è un more of the same).
Se invece non li hai giocati, procurati il 4, che è il migliore della serie.
FINITO ieri sera.
Ovviamente non c'ho capito un cazzo del finale ma già lo immaginavo.
Mi mancano 3 trofei al platino. M'è andata di culo con la Muffa-1... al decimo tentativo (non consecutivo perché dopo qualche fallimento lascio perdere perché troppo nervoso per riuscirci) avevo fatto una partita quasi perfetta. Non vuoi che al 15% di energia mancante non so perché ho iniziato a perdere energia velocemente (forse perché il pavimento diventa velenoso) e sono morto. Mentre morivo, non so perché, è morta anche la pianta e me l'ha data buona! che botta di culo!
Adesso mi manca di accoppare esseJ e Dr.Tomassi (o Tommasi; l'ho visto scritto in entrambi i modi) e poi completare qualche attività per il Consiglio ed è fatta. Dalle statistiche pare che il più difficile sia proprio il responsabile delle comunicazioni... vedremo...
Cmq BELLO... m'è piaciuto tanto tanto tantissimo!
CONTROL... per me ...
Sono GOLDONI!!! :thumbsup:
Citazione:
ND
CONTROL... per me ...
Sono GOLDONI!!! :thumbsup:
https://www.eurocali.it/20522-large_...rol-nature.jpg