Dopo aver preso manate e colpito con la qualsiasi il mio smart TV samsung da 45" (pagato ben 1.300 euri nel 2012) il nano di merda (scusate il francese) ha finito l'opera spruzzandoci acqua sopra, che, non so come, e' finita nel panello causando questo (vedi pics):
Ho paura che tocchi cambiarla prima del previsto, ma ci sono 2 problemi:
1) Budget: spendere 700-1000+ euro per una TV e' fuori questione in questo momento.
2) L'infanticidio, anche per giusta causa, e' ancora reato e visto che in nano non cambierà abitudini nell'immediato, voi spendereste 700-1000+ euro per una TV con lui che potrebbe distruggerla un altra volta?
Dando una occhiata su Amazzonia, la cosa sembra che il miglior compromesso tra prezzo basso e prestazioni siano le TV Hisense, marca a me sconosciuta, sicuramente merda cinese o giù di li. Per dire:
Calando la dimensione si potrebbe arrivare anche a 220 euro (vedi elenco) ma non so se vaga la pena: che roba e' sto Hisense? Qualcuno li conosce? Quanto cinesata di merda sono?
Ultima modifica di LordOrion; 16-07-20 alle 13:30
+22.437 Messaggi dillà... Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!) CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|