old ?
old ?
Link e tutti quali?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
uopps, giusto, il link
https://store.steampowered.com/bundl...Jsv2Yat3gRIKq8
tutti quelli usciti per pc ovviamente.
A 10 merita, sė sė
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
non mi č rimasto praticamente nulla di human revolution. giocato pių o meno in contemporanea a dishonored, mi sembrava in po' la stessa roba ma in contesto diverso e meno ispirato. mankind coso leggo essere sostanzialmente uguale e con finale aperto inmodo da fare da prologo ad un seguito.
per me il primo e human revolution sono i migliori due della serie. MD porta innovazioni ma il finale č moscio e ha altri difetti qui e li.
aggiungo che personalmente mi sta sul cazzo vedere i giochi di questa serie che vengono svenduti a pochi spiccioli mentre altri, che personalmente sembrano il solito copypasta, anche dopo anni sono a 20 euro in sconto
Ultima modifica di Ciome; 26-07-20 alle 13:10
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Giuocati tutti
Human Revolution č bellerrimo quando vai in Cina
Mankind Divided...Praga meravigliosa!
Il primo Deus Ex...oh cazzo, lo sto reinstallando!
ciao Marmist
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
non lo reinstallo pių perchč anche con revision ormai faccio tutto sempre alla stessa maniera, č come avere la walkthrough in testa.
praticamente ci sono tipo 3 occasioni in cui uso le altre armi, tutto il resto del gioco mi basta la pistolina silenziata, un qualcosa per rompere le casse a mano e qualche esplosivo qui e li. accumulo tonnellate di roba e ammo che non posso rivendere a nessuno per fare su crediti e comprare altro.
l'apice di svapo:
rondella's way:
li ho giā tutti, anche su steam e li ho giocati tutti pių e pių volte... si, anche iw![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
anche cosa ? non capisco a quale tu ti stia riferendosicuramente a qualcosa che non č mai esistito
- - - Aggiornato - - -
nah, diverso da dishonored.
Che č comunque un capolavoro alla pari di BioShock.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
l'apice di svapo:
rondella's way: