Re: Ve l'ho già detto Pixel 4a più best buy di sempre?
A 299 l'avrei comprato. Sarei passato sopra al difetto che ora descrivo. Android liscio senza puttanate è molto fico.
Lo snap 730 è stronzetto. Nel senso che se lo uso come lo uso io (stronzate, no giochini), mi arriva a sera. Se invece lo pompi e lo fai lavorare, non solo games, ma anche la gcam ciuccia parecchie risorse, non arrivi a fine giornata...
- - - Aggiornato - - -
ma poi appunto mai dire mai.
a ottobre magari si rendono conto che son fuori mercato. i competitor faranno uscire altra robba e abbassano.
A 299 autobuy istantaneo :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saiph
Il mio iphone 6 funziona ancora più che dignitosamente dopo quasi 6 anni. Avevo intenzione di passare ad android il prossimo anno, ma a questo punto ho dei dubbi: esistono android funzionali e fluidi anche dopo 5-6 anni?
Tu sei pazzo, ovvio che no
Citazione:
Saiph
Il mio iphone 6 funziona ancora più che dignitosamente dopo quasi 6 anni. Avevo intenzione di passare ad android il prossimo anno, ma a questo punto ho dei dubbi: esistono android funzionali e fluidi anche dopo 5-6 anni?
il mio ha 3 anni e mezzo circa ed è ancora liscio. Mai resettato. Moto G5 plus.
In genere si usura prima la batteria, come sta accandendo a me...
Ed era un prodotto da 250 euro.
Beh ripeto: Redmi 4 Prime funziona ancora bene (sebbene stia usando una rom non ufficiale Xiaomi di 1 anno fa).
L'unico bestbuy al momento è iPhone XS a 580€
Tutto il resto è accontentarsi
Citazione:
Saiph
No, vai via, non vogliamo la gente che tiene la roba millenni (in ere tecnologiche) per poi lamentarsi che è lento perchè Google ti ha dato miliardi di funzionalità in più
O cambi ogni 2-3 anni o resta dove sei
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Raist²
A 299 l'avrei comprato. Sarei passato sopra al difetto che ora descrivo. Android liscio senza puttanate è molto fico.
Lo snap 730 è stronzetto. Nel senso che se lo uso come lo uso io (stronzate, no giochini), mi arriva a sera. Se invece lo pompi e lo fai lavorare, non solo games, ma anche la gcam ciuccia parecchie risorse, non arrivi a fine giornata...
- - - Aggiornato - - -
ma poi appunto mai dire mai.
a ottobre magari si rendono conto che son fuori mercato. i competitor faranno uscire altra robba e abbassano.
Ma sicuro ci saranno i saldi black friday, punto a quelli
In ogni caso penso di prenderlo, il P2 è al suo ultimo update probabilmente, a Gennaio mi scade lo storage foto unlimited, alcune funzioni fotocamera non le ho (solo astrofoto in realtà) e in ogni caso la esim per farci il dual sim di lavoro la vorrei, quindi upgrade decisamente dovuto
Se poi è vero che il 5 non arriva perchè UOOOO 5G IL MALE BRUCIATE LE ANTENNE figuriamoci se resto in attesa di un 5a
io ho ancora il oneplus 3 preso nel 2016 e sto tentennando se prendere il nord. di fatto il 3 va ancora bene come fluidità e una giornata dura se non usato proprio intensivamente.
Moto G2 2014 180€
:caffe:
Chi cambia cellulare ogni anno ha dei problemi, anche morali.
Citazione:
fulviuz
Moto G2 2014 180€
Pensa che c'è gente che non cambia neanche scopamica ogni mese, ma come fanno a vivere dico io
Beh, è dura cambiare mano, l'operazione è complicata, io mi tengo sempre la mia che con una sputacchiata va da dio.
Citazione:
fulviuz
Moto G2 2014 180€
mentalità shoppina. :sisi:
Il mio S7 edge di inizio 2016 va ancora bene.
Certo bisogna farsi bastare android 8 :bua:
Citazione:
megalomaniac
L'unico bestbuy al momento è iPhone XS a 580€
Tutto il resto è accontentarsi
Per me no, mesi fa al Bennet c'era iPhone 11 a 599€, per me meglio dell'XS anche se senza OLED
Ma a questo punto, se parliamo di iPhone, non ha senso non aspettare i nuovi modelli fra 2 mesi
Citazione:
Para Noir
Per me no, mesi fa al Bennet c'era iPhone 11 a 599€, per me meglio dell'XS anche se senza OLED
600 euro in megaofferta per uno schermo non solo IPS ma manco full hd su 6,1 pollici è un insulto dai
Citazione:
Kemper Boyd
600 euro in megaofferta per uno schermo non solo IPS ma manco full hd su 6,1 pollici è un insulto dai
Ma chissenefrega della risoluzione, i pixel non si vedono :boh2: gli iPhone con OLED hanno la stessa risoluzione. E la resa dei colori è migliore di qualsiasi altro telefono di pari prezzo, è uno schermo P3. In particolare i Samsung hanno dei colori di merda, sballatissimi.
in b4 tutto l'internet è in sRGB
e l'occhio umano non vede più di 30 fps
chissà qual è il limite di para noir.
tipo 2000 euro li spenderesti per iphone?
se no. PERCHE'?
Ma a proposito di iPhone, come funziona ora in periodo di mascherina? Si sblocca col pin?