...are una vacanza
budget 1000 euro, fuori le idee
...are una vacanza
budget 1000 euro, fuori le idee
Alania
turchia
te la cavi con la metį
Non te lo dico se no vai dove vado io
******. Con 200 euro ti paghi il viaggio. I restanti 800 li dai come pizzo
a casa a videocapolavorare.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Micronesia
ti costerą sicuramente di pił di 1000 euri ma che cazzo li guadagni a fare 'sti soldi sennņ?
oppure comprati un htc vive e fai le vacanze su google maps in vr
io opterei per la seconda, naturalmente
Va bene il budget, ma per quanto tempo vuoi andare?
Io e moglie siamo stati a Zante in Grecia due anni fa. Se ti piace vedere bei posti di mare e' stupenda ed economica. Devi noleggiare un auto/scooter perche' i posti piu' belli sono lontani dai centri abitati ma ne vale la pena.
Se ci vai per la movida un po' meno: c'e' Laganas, un villaggio pieno di locali e lidi con musica & co frequentato per lo piu' da inglesi (e inglese) sbronzi stile spring break, ma non mi e' mai capitato di vederli altrove. Ed era anche li' tutto sommato tranquilla.
Pagammo una camera (attrezzata pure con un piccolo cucinino) in una sorta di agriturismo qualcosa tipo 400 euro per due settimane Ed il proprietario (che non parlava una parola di inglese) ci regalava olio, ortaggi, limoni del giardino.![]()
Noleggio auto per 2 settimane altri 400 euro. I biglietti d'aereo costarono sui 500 (partendo da l'Ondon).
Abbiamo affittato anche la barchetta per una giornata ad 80 euri benzina inclusa:
Unico lato negativo e' che i gabinetti non accettano la carta igienica, ma chi se ne fotte.
Ci sta l'Italia da vedere perchč cazzo tutti consigliano l'estero...
Italia con mille euro ci stai a stento 4 giorni in vacanza![]()
Libia
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
Campeggio a Mosul
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
La tipa della foto ha le zizze di fuori :sisif:
Che 2 meloni!