Visualizzazione Stampabile
-
Re: Huawei Innovation
La Cina sta facendo quello che gli USA fanno da una vita: in mancanza di idee interne "importano" gente "studiata" dall'estero.
Ma fanno anche di più: con i capitali che hanno a disposizione si comprano direttamente le aziende occidentali mantenendo i dipendenti originari e fornendo il grano.
Esempio? La Volvo (automobili) era praticamente fallita, i cinesi l'hanno comprata e adesso stanno sfornando auto di altissima qualità.
-
Altissima qualità per gli standard odierni
Ieri ho visto parcheggiata una S2000 e sono venuto nei pantaloni
Comunque ribadisco che fino a quando uauei era cheap secondo me era la migliore
Adesso hanno iniziato a copiare appol anche sui prezzi,e allora a sto punto mi compro un iphone vero
-
Io uso ancora la prima versione del P8 lite come main, e quel coso non ne vuole sapere di morire.
Batteria che dura ancora un giorno intero con uso pesante, cadute à gogo, non ancora infognato nonostante lo tenga sempre aggiornato....sembra uno di quei veccho Nokia indistruttibili.
-
Mi piange il cuore al solo pensiero delle rinunce che gli alti dirigenti Apple dovranno fare a causa dei mancati introiti per via di queste ladrate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefansen
Mi piange il cuore al solo pensiero delle rinunce che gli alti dirigenti Apple dovranno fare a causa dei mancati introiti per via di queste ladrate
Dovranno comprarsi dildi fatti di materiali più miseri :sisi:
-
Citazione:
Maelström
La Cina sta facendo quello che gli USA fanno da una vita: in mancanza di idee interne "importano" gente "studiata" dall'estero.
Ma fanno anche di più: con i capitali che hanno a disposizione si comprano direttamente le aziende occidentali mantenendo i dipendenti originari e fornendo il grano.
Esempio? La Volvo (automobili) era praticamente fallita, i cinesi l'hanno comprata e adesso stanno sfornando auto di altissima qualità.
Ribadisco :
Trump ha messo i dazi e i cinesi hanno dovuto impestare il mondo nella speranza di tirarlo giù.
Questa concorrenza sleale da parte della Cina, unita ai furti di proprietà intellettuale funziona solo finchè i governanti si lasciano corrompere.
Appena si volesse farla finita, i cinesi tornerebbero a coltivare riso nel giro di un decennio, il tempo di costruire qui e in America le fabbriche che hanno là oppure, voendo evitare quello, supertassando i loro prodotti e usando gli introiti per finanziare progetti nel proprio Stato.
Solo che l'Europa prende soldi dalla Cina perchè questo non avvenga, e in America uno dei due partiti, uguale.
-
https://www.punto-informatico.it/app...ear-mela-pera/
dai che forse con questi ce la fanno ad ottenere IVSTITIA
-
Citazione:
Glasco
Questa potevano risparmiarsela, comunque tra le tante c’è Koss che sta facendo causa a tutte le aziende di cuffie perché sostiene abbiano tutti violato i suoi brevetti facendo cuffie wireless :asd:
-
non so bene come funzionino i team legali delle grosse aziende. se li pagano fissi allora fan bene a farli lavorare :asd:
-
Se hanno lo stesso design ma funzionano meglio e sono più economici, perché comprare apple?
-
Cos'è esattamente che funziona meglio ed è più economico dei prodotti Huawei? :asd:
-
Citazione:
megalomaniac
Cos'è esattamente che funziona meglio ed è più economico dei prodotti Huawei? :asd:
Il telefono
-
Huawei Innovation
Citazione:
Decay
Se hanno lo stesso design ma funzionano meglio e sono più economici, perché comprare apple?
Se il cellulare rubato dagli zingheri è uguale a quello venduto su Amazon ma costa la metà, perché comprare su Amazon?
Poi ovviamente Android resta una merda, ma facciamo pure finta di no :fag:
-
Non c'è solo il prezzo, ma anche avere un device per ora android e la compatibilità dello stesso.
Ma se uno vuol sentirsi figo a spendere 80 euro per un caricabatterie
-
80 euro sono per il cavo
Se vuoi anche il trasformatore devi aggiungerne 50
-
La gente compra Apple per fare il figo, poi si accorge che funziona meglio e allora continua a comprarla. Io non conosco nessuno che abbia abbandonato Apple dopo aver provato tutto l’ecosistema. Saranno tutti coglioni :boh2:
-
Citazione:
Para Noir
La gente compra Apple per fare il figo, poi si accorge che funziona meglio e allora continua a comprarla. Io non conosco nessuno che abbia abbandonato Apple dopo aver provato tutto l’ecosistema. Saranno tutti coglioni :boh2:
Questa somiglia tanto a quella di Bocelli sul Coronavirus che non è pericoloso perché lui non conosce nessuno che è andato in terapia intensiva.
-
Citazione:
Para Noir
purtroppo è così. io sono stato redento. ovvio che i quattro ricchioni in ciabatte e calzetti che fanno la fila fuori dagli store, andrebbero falciati con un M16.
detto questo sui telefoni e sui tablet non c'è proprio gara. sui fissi non so, sui portatili purtroppo ne sto usando uno da due giorni e fare una presentazione con immagini e grafici senza mouse e senza che sembri l'incubo di grafico affetto da labirintite è stato un gioco da ragazzi.
arrendetevi.
-
Citazione:
Vox
purtroppo è così. io sono stato redento. ovvio che i quattro ricchioni in ciabatte e calzetti che fanno la fila fuori dagli store, andrebbero falciati con un M16.
detto questo sui telefoni e sui tablet non c'è proprio gara. sui fissi non so, sui portatili purtroppo ne sto usando uno da due giorni e fare una presentazione con immagini e grafici senza mouse e senza che sembri l'incubo di grafico affetto da labirintite è stato un gioco da ragazzi.
arrendetevi.
Per te è l'inizio della fine :sisi:
-
Diciamo che gli Apple sono ottimi per gli utonti.
E visto che gli utonti sono la maggior parte della popolazione, Apple avrà sempre vita facile