Visualizzazione Stampabile
-
Re: Huawei Innovation
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vox
purtroppo è così. io sono stato redento. ovvio che i quattro ricchioni in ciabatte e calzetti che fanno la fila fuori dagli store, andrebbero falciati con un M16.
detto questo sui telefoni e sui tablet non c'è proprio gara. sui fissi non so, sui portatili purtroppo ne sto usando uno da due giorni e fare una presentazione con immagini e grafici senza mouse e senza che sembri l'incubo di grafico affetto da labirintite è stato un gioco da ragazzi.
arrendetevi.
Ma ziofa se dal 2009 che uso portatili winzoz, anzi il primo lo usa ancora mia madre, gli ho raddoppiato la ram e messo ssd un 3 anni fa e lo usa ancora, anche se poco da quando gli abbiamo regalato il tablet. Speso 500 euro + un centinaio, no problemi.
Apple fan pure cagare come costruzione, dell xps che costano ma meno di un apple ed è meglio.
Poi oh lo sanno tutti che su blacked. Com ci vanno quasi esclusivamente uomini bianchi
-
Citazione:
Para Noir
La gente compra Apple per fare il figo, poi si accorge che funziona meglio e allora continua a comprarla. Io non conosco nessuno che abbia abbandonato Apple dopo aver provato tutto l’ecosistema. Saranno tutti coglioni :boh2:
mapercortesia,l'impiegata dell'azienda per cui lavoro non riusciva a collegare ipone con la sua BMW....tuchesseitecnologico mi puoi aiutare??Maurizia deve toccare l'icona connetti,da solo non ci riesce:rotfl: ZIOCANTANTE!
-
4 pagine e ancora non ho visto una spiegazione su come Samsung dovrebbe reinventare i cavi usb invece di farli come li fanno tutti.
-
Huawei Innovation
Citazione:
Decay
Ma ziofa se dal 2009 che uso portatili winzoz, anzi il primo lo usa ancora mia madre, gli ho raddoppiato la ram e messo ssd un 3 anni fa e lo usa ancora, anche se poco da quando gli abbiamo regalato il tablet. Speso 500 euro + un centinaio, no problemi.
Apple fan pure cagare come costruzione, dell xps che costano ma meno di un apple ed è meglio.
Poi oh lo sanno tutti che su blacked. Com ci vanno quasi esclusivamente uomini bianchi
Mia morosa usa un MacBook bianco del 2009 a cui ho upgradato la ram a 8gb e ssd. È poco più lento del mio MacBook del 2015. Pagato 899 ai tempi e pure ora il MacBook Air sta a 999 o meno, veloce per tutte le cose office/studio e abbordabile per tutti
MacBook peggio come costruzione che è ALLUMINIO LAVORATO DAL PIENO
Se dovete trollare almeno impegnatevi un minimo :asd:
-
Citazione:
Fruttolo
4 pagine e ancora non ho visto una spiegazione su come Samsung dovrebbe reinventare i cavi usb invece di farli come li fanno tutti.
Dai cazzo fruttolo, erano gli anni in cui Samsung poteva fare la forma leggermente diversa e invece la faceva uguale a Apple. Ora è cresciuta e in quella fase infantile c’è Huawei. Domani chissà
-
Citazione:
Sandro Storti
Diciamo che gli Apple sono ottimi per gli utonti.
E visto che gli utonti sono la maggior parte della popolazione, Apple avrà sempre vita facile
Se devi fare una cosa per lavoro, preferisci metterci 5 minuti o 2 secondi? Windows è macchinoso e funziona peggio anche se lo sai usare. Sembra che vi vantiate di peggiorarvi la vita. Mica state giocando a Dark Souls. Poi cazzi vostri eh
-
Citazione:
Decay
Il telefono
Telefoni da 1000€ e che ormai non hanno più nemmeno i servizi Google.
Il peggio del peggio dei telefoni Android
-
Citazione:
Para Noir
Se devi fare una cosa per lavoro, preferisci metterci 5 minuti o 2 secondi? Windows è macchinoso e funziona peggio anche se lo sai usare. Sembra che vi vantiate di peggiorarvi la vita. Mica state giocando a Dark Souls. Poi cazzi vostri eh
2 secondi? Mi spiace ho già riportato l'ultima esperienza con Apple. Ma ne avrei mooolte altre. :asd:
Baracche che funziona solo col suo ecosistema.
-
-
Citazione:
Decay
Io ho un Xps da 15” ed è una bomba. Ma non ho detto questo.
Ti ripeto, sui telefoni e tablet non c’è gara. Punto. Sul pc parliamone.
-
Citazione:
Fruttolo
A me piacerebbe che, come anche quello fornito da motorola che sto guardando ora, non ci sia il collegamento filo/presa con quel cilindretto del cazzo (copiato da apple), ma con il classico robo per ammortizzare eventuali storture del cavo.