c'era OLD BOY dico c'era perchè ora hanno rimesso BIG BAN THEORY WTF???
- - - Aggiornato - - -
ci scusiamo per la momentanea....ecc ecchecazzo.
c'era OLD BOY dico c'era perchè ora hanno rimesso BIG BAN THEORY WTF???
- - - Aggiornato - - -
ci scusiamo per la momentanea....ecc ecchecazzo.
ok hanno trovato la bobina del secondo tempo,potete chiudere,anzi chiudo.
cioè alla fine lui,il protagonista....aperò,che fantasia malata![]()
Quello bello o quello di Spike lee?
Perché comunque old
che zio porco tempo fa lo vidi in dvd e lo presi e infilai nel carrello senza controllare, ed era quello di spike lee, io manco lo sapevo che quello ******* avesse fatto un remake, ma poi porco zio, un remake lo fai dopo che so 30 anni, tipo willy wonka e la fabbrica di cioccolato il primo è del 1971 e il remake del 2005, 'sto ******** di spike lee ha fatto un remake di un film di pochi anni fa, e io l'ho preso per sbaglio MA CHE OOOH!!! RIDAMMI I MIEI SOLDI DISGRAZIATO
So' merregani, non riescono proprio ad apprezzare la bontà che viene da fuori la Gloriosa America. Se non vedono le tipiche facce merregane non vedono, e se vedono non apprezzano. Ecco perché si approrpiano di opere estere e le rifanno con le loro facce. E i loro abissali limiti, anche: ci fossero due remake su cento che riescono ad avvicinarsi alla qualità dell'originale!
L'unico remake che ricordi che hanno saputo fare meglio è Apri gli occhi.
Roba coreana
roba narcolessica...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Cioè che parli nel sonno?
solo quando ti sogno
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
è un bellissimo film. dipende da quale "versione" sta parlando.
su rai4 invece ieri sera c'era BIRDMAN... la storia di Rocco Siffredi.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Secondo me il remake con Thanos è meglio![]()
Devo ancora vedere lady vendetta, ma mi pesa il culo.
Merita?