Fra risarcimenti, assegni di divorzio, donazioni per quieto vivere o per garantirsi riservatezza, dal 2010 a oggi il Cavaliere avrebbe speso oltre 75 milioni.
https://www.corriere.it/sette/politi...baff53c0.shtml
Bellissimo articolo!![]()
Fra risarcimenti, assegni di divorzio, donazioni per quieto vivere o per garantirsi riservatezza, dal 2010 a oggi il Cavaliere avrebbe speso oltre 75 milioni.
https://www.corriere.it/sette/politi...baff53c0.shtml
Bellissimo articolo!![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Tanta invidia.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
non dico che la figa giovane non debba piacere
ma imho la prima moglie era su un altro livello di qualità rispetto alle altre
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
fanculo li poteva usare per tenere ibra e thiago silva
Ultima modifica di ryohazuki84; 15-08-20 alle 19:26
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il cazzo è meglio e costa di meno.
Uhm
Direi di no
Mi piace ancora la figa
Ancora?![]()
l'apice di svapo:
rondella's way:
Con quella cifra, considerando 90 anni di vita, quante squillo di qualità decente puoi prendere a servizio H24?
Al di là di tutto, mi stupisco sempre (un po' infantilmente certo) di quanto schifosamente ricca è certa gente
Cioè per me ricco è chi ha tipo 1 milione di euro per dire, qui siamo proprio su un altro pianeta
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Silvio non è nemmeno nella top 100 mondiale credo.
Ma più ricco sei più costose diventano le cose che puoi comprare.
Hai 100 milioni ? C'è uno yacht lungo mezzo chilometro che ne costa 600 che non ti puoi permettere.
Hai 1 miliardo ? C'è quella compagnia che ne costa 3 che non ti puoi permettere.
Hai 75 miliardi ? Ti viene voglia di avere il vero potere, quello politico/militare e devi diventare Presidente degli Stati Uniti ma esci alle primarie mentre quel morto di fame showman con 3 lo è diventato al primo tentativo.
Non bisogna dimenticarsi che appena sei ricco (qualche centinaio di milioni) la cosa diventa politica, i tuoi soldi fanno gola non solo ai criminali che pianificano di rapirti la famiglia, devi avere scorta costantemente, i tuoi avversari usano il potere politico e giudiziario per rovinarti ecc ecc....
More money more problems è un motto vero.
l'apice di svapo:
rondella's way: