WoooooooooooooEeehhh
Per inciso, ecco il video completo del signor Yuri , voi che ne pensate?
WoooooooooooooEeehhh
Per inciso, ecco il video completo del signor Yuri , voi che ne pensate?
C'e' il single?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
E' un fake polacco che pubblicizza fotografie
Restarting
Old e banfa
io l'altro ieri in un impeto di nostalgia ho preso cod 3 sulla 360![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Lo giocai anche io sulla 360
Ah no aspe tu parli di COD 3 non cod MW3
Cmq sia se facessero una collection di tutte le single campaigns a un prezzo umano, la comprerei, super carrellata storica.
Ho visto su steam che c'e' una collection di tutto, e costa quasi 1000 euro sbrotfl
Io giocai cod 1 e 2 su pc
E mi sa anche Modern Warfare 1 e 2
Poi bo, ho giocato il 3 ma poi non ne ho giocati altri.
Sicuro se costassero poco recupererei modern warfare remasters vari e advanced e infinity, per curiosita', e tutti i black ops
L ultimo e' l unico che sono disposto a pagare prezzo pieno per giocare visto che e' uscito da poco e quindi ci sta. Un giorno lo giochero'
call of duty black ops 4 cold war 2: the sunset of the beginning of the end of 1000 sun empire: deluxe remastered edition
per gli amici codbo4cw2tsotboteo1kse: DRE
che è la pura verità, lo stai vedendo in questo momento in politica.
Chi ti dice che sono cazzate sono quelli che trovi in backstage o nei topic politici qui in J4S a dirti che il comunismo vero non è mai stato provato. Che ci vuoi fare, l'indottrinamento è pesante da rimuovere. Però sono comunque abbastanza furbi da non andare a viverci, in Cina. Quindi forse qualche speranza c'è.