Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Tutorial su come raddrizzare le banane in 3 semplici mosse?
https://it.mashable.com/tv/4811/dett...indagine-rai-2
un link a caso
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Addirittura sospeso il programma?
E ti pareva la Boldrini in prima fila contro i GRANDI PROBLEMI DEL PAESE!
Si lamentano del "cattivo gusto", allora dovrebbero sospendere un buon 90% dei programmi televisivi!
Non so se è più ridicolo chi ha fatto quel tutorial o chi si indigna![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
che manza
troppi muscoly....
https://www.instagram.com/emilyangelillo/?hl=it
Ultima modifica di MrBungle; 26-11-20 alle 01:27
asd gli autori del programma si saranno teletrasportati dagli anni '80 ai giorni nostri![]()
Sdegno anche in studio dalla Gruvbev,sembrava avesse visto uno mentre cagava![]()
Siamo arrivati al punto dove una non può decidere di fare la zoccoletta
O tempora o mores
digital payne guarda bene come si fa!
Questo paese è un immenso circo ormai![]()
Son programmi per casalinghe che sognano di vivere 50 sfumature di colori.
Vecchia prugna che non si rassegna a invecchiare usando ogni tipo di squallido trucco (letteralmente) però poi fa la puritana se le altre donne non la pensano come lei.
Manco la tipa si fosse messa a twerkare per raccogliere i tegolini da terra...
Dove andremo a finire, signora mia.
#malegaze
#donnaoggetto
#copriretuttodalcolloaipolsieallecaviglie
Account privato nel frattempo![]()
![]()
Cmq a parte le battutacce e le cazzate, onestamente la tipa spiega come stare sui tacchi e come fare la spesa in maniera sexy, non sta dicendo che tutte le donne in tutte le occasioni si devono comportare così, ma dà una semplice opzione.
Ora, capisco che magari siano temi un po' frivoli per la televisione di stato, ma non capisco perchè una donna che si vuole sentire sexy non possa comportarsi così se la fa stare bene. E' come se quelle che vogliono fare le sexy, le mamme , non hanno ambizioni di carriera etc lo siano perchè costrette dal porco patriarcato, mentre magari sono semplicemente persone che hanno fatto una scelta.
Nessuno ti obbliga a fare la spesa così, per essere chiari. Credo che il problema sia invece che le donne vorrebbero sentirsi sexy anche con un sacco della spazzatura addosso, e ovviamente se ti trovi una super femminile così sfigurano e vanno in rage.