Re: [EPPOL] Time flies. Evento 15 settembre 19:00
Sapete cosa mi ha dato fastidio? Che abbia voluto forzare l'aggiunta dell'app Traduttore sulla seconda scheda scombinando tutte le successive a cascata :smugdance:
Citazione:
Originariamente Scritto da
il_guru
Installato stamattina, ho già AdGuard ma sapere che Apple lo tronca in culo ai pubblicitari in maniera ancora più profonda è estremamente appagante :smug:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
megalomaniac
Sapete cosa mi ha dato fastidio? Che abbia voluto forzare l'aggiunta dell'app Traduttore sulla seconda scheda scombinando tutte le successive a cascata :smugdance:
Ne avevi già troppe, io avevo due schermate in tutto e la seconda mezza vuota :snob:
Citazione:
Cek
Cek fai i balletti su tiktok?
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
Bello, uazzapp crasha tutte le volte che provo a condividere la posizione :facepalm:
Qua invece funziona :asd: controlla che abbia accesso ai dati di posizione da preferenze privacy
Poi ovvio che app crasheranno, quasi nessuno ha ancora rilasciato gli aggiornamenti per iOS 14
Qui zero probblemi comq
[EPPOL] Time flies. Evento 15 settembre 19:00
Ho capito, aggiornerò a fine mese :asd:
Aspetterei pure di più, ma poi mi arriva il Watch 6 che richiede iOS 14.
Le 4 icone per fila, tutte così grosse fa molto telefono dei bimbi, o degli anziani che non ci vedono :asd:
Io ho WA con testo GRANDE, non ho più occhi rega'
Ma il pippolo rosso sopra le tacche della rete telefonica che compare quando sei in chiamata a che cazzo serve esattamente ?
Citazione:
Tene
Le 4 icone per fila, tutte così grosse fa molto telefono dei bimbi, o degli anziani che non ci vedono :asd:
perche' lo e' :fag:
Citazione:
Don Zauker
Ma il pippolo rosso sopra le tacche della rete telefonica che compare quando sei in chiamata a che cazzo serve esattamente ?
Segnala l'omosessualità nell'etere
Citazione:
Don Zauker
Ti avverte che il microfono è in uso, il pippolo verde che è attiva la cam
Citazione:
Tene
Manca solo che dici che il font fa schifo e vorresti comic sans proprio come nel tuo Samsung :smug:
Citazione:
Para Noir
Ti avverte che il microfono è in uso, il pippolo verde che è attiva la cam
Allora sono a posto, son daltonico :bua:
E allora? É rivoluzione?
Citazione:
Don Zauker
Bello, uazzapp crasha tutte le volte che provo a condividere la posizione :facepalm:
hai uno di quelli difettosi. Che non esistono in realtá, quindi vedi un po' te. Sennó é una feature.
Citazione:
Para Noir
Manca solo che dici che il font fa schifo e vorresti comic sans proprio come nel tuo Samsung :smug:
scusa se la tua home non può essere così :smug:
Citazione:
Don Zauker
Allora sono a posto, son daltonico :bua:
Ah ecco, perché non te l'ho detto ma il primo pippolino che dicevi era arancione non rosso :asd: ma su accessibilità dovresti poter impostare l'interfaccia per daltonici. Poi non so se puoi decidere a che livello mutare i colori.
Citazione:
Tene
scusa se la tua home non può essere così :smug:
Beh tecnicamente da iOS 14 in poi sì, a parte i gruppi di cartelle sotto. Però da grafico devo dirti che fa davvero cagare, quei rettangoli neri con troppo poco margine attorno alle iconette piccole. Cioè capisco il senso ma l'esecuzione è da boh adolescente che inizia a smanettare la prima volta su photoshop :asd: che poi è un po' tutto il feeling che si ha usando android o windows. Credo di aver cominciato a usare mac proprio perché ero attirato dalla tipografia ineccepibile
Praticamente la home che ho dal 2012 su iOS si può fare da ieri? :asd: