Re: [EPPOL] Time flies. Evento 15 settembre 19:00
Update apple store = aumento prezzi del 30%
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kinto
ho googlato veloce: sembra sia un dispositivo di antifurto come quelli già presenti (intendo i bluetooth, non quelli "veri"di gps) ma più precisi.
Ma non mi squadra la loro possibilità di agganciarsi ai vari iphone quando il tag si allontana troppo....è fattibile legulealmente?
A quanto pare sì, criptando e tutto. Fun fact, qualsiasi device Apple segnalato come rubato dal suo proprietario, anche scollegato dalla wifi, se messo vicino ad altri dispositivi Apple in rete (anche passeggiando per strada) farà in modo di segnalare la sua posizione proprio in questo sistema, NFC bluetooth ecc. :smug: infatti la roba Apple, specie la più recente, è fondamentalmente invendibile se rubata
Non sto nelle pall.. nella pelle!!!1
Citazione:
Para Noir
Ecco, una cagata del genere a cui avevo pensato anche io tipo 30 anni fa adesso la "inventerà" la Apple.
Se non altro, diventerà mainstream e usciranno le versioni di altri marchi prezzate in modo onesto.
Also, sia le risate quando la gente comincerà a metterlo nel tacco della moglie e sarcazzi simili :asd:
[EPPOL] Time flies. Evento 15 settembre 19:00
Citazione:
Nightgaunt
Ecco, una cagata del genere a cui avevo pensato anche io tipo 30 anni fa adesso la "inventerà" la Apple.
Se non altro, diventerà mainstream e usciranno le versioni di altri marchi prezzate in modo onesto.
Also, sia le risate quando la gente comincerà a metterlo nel tacco della moglie e sarcazzi simili :asd:
Ma infatti cosi del genere esistono già ma non sono mainstream. Lo diventeranno con Apple e ovviamente funzioneranno solo con roba Apple [emoji41]
Io attendo il Watch 6 (è arrivato il momento).
Mi interesserebbe anche il nuovo iPad Pro se lo presentassero (mia moglie sta cercando di fregarmi il vecchio :asd: ), ma credo sia troppo presto. Aggiorneranno qualche modello minore e bon.
Mezz ora di sudore e fibrillazione!!
Citazione:
hoffmann
Io attendo il Watch 6 (è arrivato il momento).
Mi interesserebbe anche il nuovo iPad Pro se lo presentassero (mia moglie sta cercando di fregarmi il vecchio :asd: ), ma credo sia troppo presto. Aggiorneranno qualche modello minore e bon.
Oggi presentano l’Air borderless come il pro (ma senza 120Hz)
Citazione:
Para Noir
Oggi presentano l’Air borderless come il pro (ma senza 120Hz)
A meno di sorprese, mi terrei il Pro 2017.
Citazione:
hoffmann
A meno di sorprese, mi terrei il Pro 2017.
Ce li ha i bordi arrotondati?
Vabbè comunque HERE WE GO
Citazione:
Para Noir
Ce li ha i bordi arrotondati?
Vabbè comunque HERE WE GO
Le storie strappa lacrime sul watch però basta cioè capisco il senso, ma fanno troppo Barbara d’urso
[EPPOL] Time flies. Evento 15 settembre 19:00
Che palle ste storie
Edit: ecco
Tentativo di candidatura agli Oscar 2024
Belle le nuove feature, che il mio watch serie2 non avrà :/ questo sì che mi scazza per un orologio di soli 3 anni
Quel cinturino intrecciato :nerd: nuovi quadranti :sbav: ossigeno nel sangue ok si sapeva, good to have
Citazione:
-=S8=-
Ma come lo misura?
Colore e luce .
Wooooo il tracking per i bambini xD
grazie al covid posso dire che questi keynote sono molto piu' immediati e senza applausi e fischi leccaculo delle pecore partecipanti, che la trovo una cosa ODIOSA, per qualsiasi presentazione, che sia apple o google
Watch SE direi più che dignitoso
Asd niente alimentatore per inquinare meno EHEHEHEH