Update apple store = aumento prezzi del 30%
Update apple store = aumento prezzi del 30%
A quanto pare sì, criptando e tutto. Fun fact, qualsiasi device Apple segnalato come rubato dal suo proprietario, anche scollegato dalla wifi, se messo vicino ad altri dispositivi Apple in rete (anche passeggiando per strada) farà in modo di segnalare la sua posizione proprio in questo sistema, NFC bluetooth ecc.infatti la roba Apple, specie la più recente, è fondamentalmente invendibile se rubata
UNA ORA UNA
Non sto nelle pall.. nella pelle!!!1
Ecco, una cagata del genere a cui avevo pensato anche io tipo 30 anni fa adesso la "inventerà" la Apple.
Se non altro, diventerà mainstream e usciranno le versioni di altri marchi prezzate in modo onesto.
Also, sia le risate quando la gente comincerà a metterlo nel tacco della moglie e sarcazzi simili![]()
Io attendo il Watch 6 (è arrivato il momento).
Mi interesserebbe anche il nuovo iPad Pro se lo presentassero (mia moglie sta cercando di fregarmi il vecchio), ma credo sia troppo presto. Aggiorneranno qualche modello minore e bon.
Mezz ora di sudore e fibrillazione!!
Che palle ste storie
Edit: ecco
Tentativo di candidatura agli Oscar 2024
Belle le nuove feature, che il mio watch serie2 non avrà :/ questo sì che mi scazza per un orologio di soli 3 anni
Quel cinturino intrecciatonuovi quadranti
ossigeno nel sangue ok si sapeva, good to have
Ma come lo misura?
grazie al covid posso dire che questi keynote sono molto piu' immediati e senza applausi e fischi leccaculo delle pecore partecipanti, che la trovo una cosa ODIOSA, per qualsiasi presentazione, che sia apple o google
Watch SE direi più che dignitoso
Asd niente alimentatore per inquinare meno EHEHEHEH