Re: Playstation 5 Showcase
L'unica cosa di cui puoi lamentarti è che il plus serve per il multiplayer :asd: quella è la vera fregatura, e l'unico selling point del plus per molti giocatori. Per il resto mi basta che 1 o 2 giochi su 24 mi piacciano e già mi sono ripagato il costo (di solito ne finisco molti di più, ma non tutti). Ed è pieno di giochi che vorrei ma NON compro perché tanto so che mi arriveranno col plus :asd: oppure aspetto di pagarli 10€. Per tutto il resto c'è XBOX
L'always online sarà il prossimo passo, pure per giocare al singleplayer dovrai avere obbligatoriamente il plus, non bastasse l'aver speso 80 carte per acquistare il gioco :asd:. Anzi mi stupisco che non l'abbiano ancora introdotto, su PC c'è già ma ovviamente gratuito come il multiplayer.
Quando avverrà, sarà il momento in cui abbandonerò definitivamente il mondo playstation, già ho poco tempo per giocare, ci manca pure che per farlo quando posso e voglio debba pagare sto balzello oltre al costo del gioco.
Non credo succederà mai, non era xbox che l'aveva proposto? O qualcosa del genere. Io i giochi li pago sempre poco (80 euro ROTFL) per cui pago volentieri il plus anche se non gioco praticamente mai online. Però vero che farebbe girare le balle se diventasse obbligatorio. Ma infatti la tecnica è questa, renderlo praticamente obbligatorio. Cioè aggiungere tanti piccoli servizi per cui dici ok, è tanto, però ho tutte queste belle cosine, e poi è OPTIONAL. Un po' come amazon prime. Costa ma non hai solo le spedizioni, hai anche prime video, un po' di amazon music, audible ecc. Negli Stati Uniti hai ancora di più, infatti costa 99$ l'anno. Prima o poi costerà così anche da noi. Ecc. Ma poi il costo mensile è diventato lo standard ovunque, per la musica, per le app (adobe, office ecc.)
uncharted coll., bioshock coll., the sims , shadow of colossus, sonic force, uncharetd 4, dirt rally 2.0, cod ww2, star wars battlefront 2, nba2k20, rise of the tomb rider goty, cod mw2 remastered, fall guys, street fighter 5, need for speed payback, vampyr.
questi alcuni di quelli regalati col plus (regalati, non che dopo tot mesi escono come sul pass che costa il triplo), poi se confrontiamo con quello che è uscito quest anno sul gold...quelli si giochi totalmente inutili.
allora tralasciando i giochi di qualita' che ho gia' giocato, io cmq sarei stato interessato a cod ww2, fall guys, nba2k20 e vampyr. 4 giochi per 30/40 euro non mi pare una ladrata, pur essendo un servizio semi-obbligatorio. Il live gold è uno scandalo, un pizzo legalizzato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Non credo succederà mai
c'è già ma non te ne sei accorto
ma sul trailer Playstation con gameplay XBox non si dice nulla? No, tutto in regola. Ci sta, niente di male.
Il Plus REGALA una sega, ti scade l'abbonamento e non puoi giocare ai titoli presi "gratuitamente".
Citazione:
Biocane
uncharted coll., bioshock coll., the sims , shadow of colossus, sonic force, uncharetd 4, dirt rally 2.0, cod ww2, star wars battlefront 2, nba2k20, rise of the tomb rider goty, cod mw2 remastered, fall guys, street fighter 5, need for speed payback, vampyr.
questi alcuni di quelli regalati col plus (regalati, non che dopo tot mesi escono come sul pass che costa il triplo), poi se confrontiamo con quello che è uscito quest anno sul gold...quelli si giochi totalmente inutili.
allora tralasciando i giochi di qualita' che ho gia' giocato, io cmq sarei stato interessato a cod ww2, fall guys, nba2k20 e vampyr. 4 giochi per 30/40 euro non mi pare una ladrata, pur essendo un servizio semi-obbligatorio. Il live gold è uno scandalo, un pizzo legalizzato.
Anche il Live Gold regala 3/4 giochi ogni mese, esattamente come il Plus :asd:
Citazione:
Howard TD
Anche il Live Gold regala 3/4 giochi ogni mese, esattamente come il Plus :asd:
Si ma il livello negli ultimi 2 anni è scarsissimo, se sul plus è 6, sul gold è 3, da quando c'è il pass, il live è atroce
https://i.imgur.com/khWSoa8.jpg
A me sembra legit che ne dite? Gli faccio la ricarica postepay? Che culo avere la PS5 prima di tutti!!!!!!111
si sente la tarantella dall'annuncio
:asd:
beh c'è scritto no perditempo, quindi è chiaro che è una persona seria :sisi:
Rotfl
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Dai c'è anche chi ci lucra con onestà
https://i.imgur.com/PYyGIZj.png
Citazione:
Para Noir
sono in dubbio se sia piu' coglione chi paga questo
Citazione:
Para Noir
o questo... secondo me il secondo, il primo è grullo ma almeno inconsapevole di buttare 400 euro, il secondo invece lo sa che sta perdendo 400 euro e lo fa
https://www.thegamesmachine.it/news-...zata-firmware/
Però che ps5 ha la ventola aggiornabile via firmware Fruttolo questo non lo dice
Uao, possono controllare la ventola dal firmware, sono dei geni mai visto una roba del genere
https://github.com/ethylamine/PS4-fan-control