Re: Playstation 5 Showcase
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodMoney
Sullo store playstation con le offerte trovi ottima roba a 10 - 20€.
Ovviamente non arriveranno mai al livello degli store PC.
EDIT: ovviamente parlo di PS4, i prezzi dichiarati per i giochi ps5 non sono una bella notizia.
Io ho accumulato backlog su PS4, quindi la 5 può aspettare (anche parecchio, dato che voglio tornare su PC).
si certo, ovviamente non riuscirai mai a farti una collezione come quella che puoi avere su pc, per cui compri i giochi anche a 2-3€ :asd:
Citazione:
Lo Zio
io aspetterei a buttare la ps3 :look:
vedere cammello pagare moneta
we believe in generations (Cit.)
https://www.theverge.com/2020/5/29/2...s-confirmation
“We have always said that we believe in generations. We believe that when you go to all the trouble of creating a next-gen console, that it should include features and benefits that the previous generation does not include. And that, in our view, people should make games that can make the most of those features,” he said. “We do believe in generations, and whether it’s the DualSense controller, whether it’s the 3D audio, whether it’s the multiple ways that the SSD can be used... we are thinking that it is time to give the PlayStation community something new, something different, that can really only be enjoyed on PS5.”
E infatti Horizon e altri escono pure su ps4...
Io prima di dire che FF16 è meglio del 15 aspetterei di sapere bene come è il gioco a dire il vero :asd:
Sta ancora su Amazon, se volete buttare letteralmente 500€ per tenerla spenta alcuni mesi
E' surreale che PS3 sia completamente isolata dal punto di vista della retrocompatibilità.
Immagino ci siano grossi problemi di emulazione.
Citazione:
lezard valeth
E' surreale che PS3 sia completamente isolata dal punto di vista della retrocompatibilità.
Era un cesso da programmare con sto proccio, tutta roba fatta per quella particolarissima architettura.
ma scusate
a me hanno regalato una ps3
il lettore non legge i film in bluray
ho letto che con gli aggiornamenti del firmware distribuivano anche quelli dei codici crittografici del sarcazzo
ora aggiornamenti del firmware niente più.
è possibile che sia solo un problema software?
perchp ibluray dei giochi li legge :uhm:
Citazione:
kyashan
ma scusate
a me hanno regalato una ps3
il lettore non legge i film in bluray
ho letto che con gli aggiornamenti del firmware distribuivano anche quelli dei codici crittografici del sarcazzo
ora aggiornamenti del firmware niente più.
è possibile che sia solo un problema software?
perchp ibluray dei giochi li legge :uhm:
E' moddata?
Perchè altrimenti problema tuo, la mia legge anche i BR recenti.
Citazione:
lezard valeth
E' moddata?
Perchè altrimenti problema tuo, la mia legge anche i BR recenti.
no non moddata
forse è sporca la lente?
ma non leggerebbe neanche i giochi no?
Citazione:
lezard valeth
Un po' di gameplay di Demon's Souls Remastered 4k 60fps
https://youtu.be/D591b78ZL_w
Citazione:
Fruttolo
FiKo, ma non è emulazione, quindi...
io coi soulslike non ce la faccio
non è la difficoltà, è l'impossibilità di salvare quando dico io
Citazione:
lezard valeth
Capito va', stavolta vanno a fare in c*lo, attendero' versione slim e nel frattempo andro' di Series S :sisi:
La serie s non migliora i giochi retro (al contrario della vecchia one x che migliorava i giochi della one liscia)
Per coerenza manderei affanculo pure ms
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
kyashan
No ma infatti, non è un gioco per gente che lavora e che a casa vuole rilassarsi tipo te, o gente che non ha voglia di fare un cazzo a prescindere tipo me
Citazione:
Biocane
La serie s non migliora i giochi retro (al contrario della vecchia one x che migliorava i giochi della one liscia)
Per coerenza manderei affanculo pure ms
- - - Aggiornato - - -
No ma infatti, non è un gioco per gente che lavora e che a casa vuole rilassarsi tipo te, o gente che non ha voglia di fare un cazzo a prescindere tipo me
:asd:
io ho fatto 52 ore a Sekiro (che comunnque è un'altra cosa) durante il lock down, non riesco a immaginare di giocarlo in tempi normali :asd:
devo finirlo comunque, è un peccato :uhm:
Sono al second encounter con la monaca corrotta :uhm:
Sony has told Kotaku that the trailer claiming Demon’s Souls would be coming to PC and “other consoles” was a mistake, attributing the incorrect information to “human error.” When we tried to further confirm that the game wasn’t coming to PC, the rep replied, “Yes, it’s just PS5.”
Ci credete?
Su tutti i souls per "salvare" basta uscire dal gioco eh :asd:
Citazione:
kyashan
Salvano automaticamente in continuazione :pippotto: Non hai bisogno di trovare un falò per uscire dal gioco e rientrare nello stesso punto :pippotto:
- - - Updated - - -
Citazione:
macs
Su tutti i souls per "salvare" basta uscire dal gioco eh :asd:
Ad ogni singolo nemico ucciso si vede l'iconcina di salvataggio che si attiva :snob:
Citazione:
Lux !
Salvano automaticamente in continuazione :pippotto: Non hai bisogno di trovare un falò per uscire dal gioco e rientrare nello stesso punto :pippotto:
appunto, kyashan vuole salvare quando vuole :asd:
Citazione:
Zoro83
Lo dicono sempre, alla fine del primo anno di PS5 prenderà briciole e conversioni dimmerda stile Ps3 vs Ps4 (ancora ricordo il terrificante Shadow of Mordor, ricomprato per la 4 appena ho potuto perchè il gioco meritava)