Ultima modifica di Para Noir; 07-10-20 alle 13:21
Quella copertura di plastica che si piega mentre la sollevi, ti dà proprio la sensazione di avere in mano qualcosa di ELITTARIO
E' grande quanto il busto del tipo![]()
la plastica delle cover laterali sarà fatta apposta morbidasono sicuro abbiano già previsto dei pannelli colorati intercambiabili
ventola piccola e niente vapor chamber, dicono che l'heat pipe che hanno fatto va bene uguale, SPERIAMO
La roba flessibile si rompe meno![]()
sì perché è necessaria per farla stare in equilibrio sia che tu la voglia in verticale che in orizzontale
Meno male, cmq io ho deciso che se gaystop mi fa una buona offerta dando dentro la 4 ( ma dandola dentro dopo l'uscita, no adesso) allora prendo ps5, altrimenti mi tengo la 4 e mi prendo serie x e più avanti ps5.
Si sa se gt7 sarà cross gen?
ps5 smontata
![]()
Ultima modifica di Bicio; 07-10-20 alle 13:58
Comunque Series X ha ventola da 13 invece che 12 e vapor chamber e la forma che facilità l'uscita dell'aria calda verso l'alto. Sarà una lotta all'ultimo decibel.
sei un apple fag del cazzo, se non c'è una merdosa mela, non ti senti sufficientemente inculato la mattina quando ti alzi da letto. (cit. e segnalato, stai tranquillo)
comunque è sempre bello vedere come la console in realtà sia un foglio di silicio di qualche cm2 e tutto il resto serve per raffreddare
segnalare per me non serve eh, a me fottesega
![]()
a me fa abbastanza schifo vedere certi atteggiamenti e mi sarei un po' rotto i coglioni
si sostanzialmente è solo un scheda..e il resto è "fuffa"il peso la fa tutto quel blocco di pipeline per raffreddarla
![]()
toccherà inventarsi un nuovo modo per raffreddare i circuiti caldi invece di riempirli di "ferro" e ventole![]()