Ha ampiamente superato il suo famoso teaser trailer
Che piaccia o meno, un plauso agli Hello Games va fatto!![]()
Ha ampiamente superato il suo famoso teaser trailer
Che piaccia o meno, un plauso agli Hello Games va fatto!![]()
Mai capito il senso di questo gioco. Vagare come un coglione per ore a raccogliere roba...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
sbaglio o ci sono le cose che si spownano all'orizzonte? uhoh:
Applausi per il lavoro fatto, è diventato un ottimo gioco.
E fa capire quanto realmente ci voglia per farne uno.
E' un survival game. La raccolta delle risorse è un punto cardine di tutta questa categoria di giochi. Può venire a noia, ovviamente (a me Subnautica è piaciuto tantissimo, ma a tre quarti di gioco l'ho abbandonato proprio per la noia e mi sono visto i video su Youtube per complerare la storia).
Va detto comunque che il No Man's Sky di oggi è decisamente cambiato rispetto alla release iniziale.
in sintesi non ha una storia, un qualche scopo? vaghi a caso autosostenendoti finchè non ti stufi?
so già che non lo comprerò mai, tantovale spegnere il pc e andare di vitaveraTM che almeno fai qualcosa di utile mentre ti autosostieni finchè non ti stufi
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
c'è assolutamente una storia, se la vuoi seguire.
Si può camperare la gente?
Also, No man's sky mi ha fatto conoscere questo trend magnifico.
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Per me se è tipo subnautica nello spazio, appena finisco quest'ultimo me lo accatto subito.
Ma cosa c'è in questi sistemi?
Cioè ci trovi anche delle civiltà? Procedurali?
Cioè c'è la possibilità che tipo ci trovi Berlusconi?
Subnautica hai una mappa fissa con una storia "vera" ed un finale. No man's sky....bha.
Ok "bravi" che non sono scappati con i soldi dopo aver rilasciato un gioco monco, ci mancherebbe solo che faccessero pagare gli update per mettere le feature che avevano promesso con una campagna martellante!
Gran gioco, e bravi loro a continuare l'aggiornamento in maniera gratuita.
Beh, sono 4 anni che continuano a sfornare updates e secondo me sono andati ben oltre quello che avevano promesso. Ed il bello è che non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Sono diventati una delle pochissime software house che meritano fiducia e rispetto. Guarda a Bethesda ed a tutta la merda che ha fatto recentemente. Un tonfo così epico ce lo si aspetterebbe di più da Activision ed EA, ma Bethesda ci si è messa davvero d'impegno, a far cagare.