Roba che anni fa avreste detto un sacco di cose
Compratevelo, giocateci, fate Twitch live o FulviuzRecensioni, dai cribbio
Roba che anni fa avreste detto un sacco di cose
Compratevelo, giocateci, fate Twitch live o FulviuzRecensioni, dai cribbio
Ha dei requisiti della Madonna, per un gioco che tanti anni fa riusciva a fare 60 fps con 200 nemici a schermo su una caffettiera.
Sono così alti, uhm?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
comprato, giocato un'ora, annoiato a morte + gioco vecchio di anni col look che hanno provato a modernizzare = rimborso su steam (ed è la prima volta che chiedo un rimborso..giusto per farvi capire).
Cioè boh, manca di feeling con le armi, di divertimento, posso chiudere un occhio sulla grafica meh, ma cavolo sulle basi hanno toppato di brutto..Hanno pure messo un sistema di livellamento del personaggio buttato li alla cazzo proprio..
Senza parlare dei cunicoli che è il contrario di serious sam..
Ho amato i primi due capitoli. Bellissimo level design, atmosfera ricercata, divertimento nel far fuori schiere di nemici con varie armi..
Qui niente..Con Doom che da vecchio ha saputo rinnovarsi mantendo le sue origini e continuando ad essere divertente, questi sono rimasti indietro in tutto..
ps: con tutto al massimo, i5 9600k + RTX2080 il gioco oscillava dai 90 ai 120 frame![]()
- - - Aggiornato - - -
Madonna si ne sento solo merda
Che pena.
graficamente non mi pare una chiavica eh... se dite il contrario, suppongo che i miei uochi, abituatisi oramai a giocare solo a Mame e DiabloII, si siano abituati alla grafica 800x600
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
anche qui lo smerdano senza troppi complimenti
https://www.youtube.com/watch?v=tWza8-yElIw
c'è da capire se è colpa delle cosiddette "review copy" o se anche chi ha giocato la prima release pubblica ha avuto gli stessi problemi
dicevano che c'è stata una "zero-day patch" da 37GB che praticamente sostituisce il 95% dei 39GB richiesti dall'installazione
A me quello che preoccupa delle reviews non e' la grafica datata, ne' i nemici nuovi dal design stinfio. Volendo anche sti cazzi , se il gioco fosse divertentissimo come fu il primo.
Ma leggo che e' noioso, che il design dei livelli e' piattissimo, ecco queste cose mi smosciano a bomba e mi fanno intristire.
![]()
È un gioco da game pass
Cmq sia davvero brutto come hanno fatto Serious Sam, cioe' mettici un MINIMO di passione dio...
dico proprio il personaggio.
Sembra uno dell'IT che ti deve reinstallare qualche driver
![]()
Il design era piatto anche negli altri giochi, no? alla fine i livelli erano grosse arene in cui lanciare centinaia di nemici
boh io ho bei ricordi dei primi due capitolimi fermavo spesso a guardarmi in giro..poi l'ambientazione era evocativa..antico egitto nel primo, maya atzechi babbo natale sarcazzi quanti ce n'erano nel 2
![]()
poi i livelli era strutturati bene, vari, cioè boh, qui sono rettangoli con dentro cose messe a riempirli..
e comunque si può soprassedere su tutto, ma se non diverte, c'è poco da fareDoom ti da proprio la sensazione di sparare con cose che fanno male e di far stragi di nemici dandoti soddisfazione..qui è piatto..spari con cose che fanno danno vario ai nemici. punto. piatto appunto
anche il rotellone boh..mi è sembrato noioso..
Il primo quando usci' con quelle immense viste di piramidi etc era impressionante
A me non è mai piaciuto. Ci sono alcune ambientazioni (west, pirati , piramidi) che digerisco poco e che ho apprezzato solo in pochi giochi.
Mi è sempre sembrato meno sensato di un doom e poco divertente rispetto ad un pain killer.
Il primo era molto divertente, ho bei ricordi.
Restarting
Nel caso delle arene dipende da come gestisci le ondate di nemici, facendo in modo che il giocatore debba continuamente gestire e rinnovare le sue priorità fra attacco evasione, cambiando continuamente armi per usare quelle più efficaci alla situazione del momento.
I primi screenshots di qualche anno fa erano orrendi e sfortunatamente nulla è migliorato da allora. A questo punto mi manca lo stile di Serious Sam 2, che aveva ecceduto nel cartoonesco ma era molto più vario e creativo. Una direzione artistica così povera in un gioco che dovrebbe essere "esagerato" si fa notare. Stando a diversi pareri, inoltre, il level design non è granché neppure per gli standard della serie. Un grande peccato che qualcuno inizi a
Inoltre, è possibile che arrivi semplicemente troppo tardi e non catturi più i gusti del suo pubblico: in quasi 10 anni da quando era uscito il terzo abbiamo visto la rinascita di Doom e l'apparizione di diversi FPS "old/new school" come Dusk e Amid Evil.