Ahi ahi, Zlatan, non sei silvio che alla sua età ha collegato al pene bionico il salva vita, fare lo smargiasso contro il virus potrebbe non essere molto intelligente.
Ahi ahi, Zlatan, non sei silvio che alla sua età ha collegato al pene bionico il salva vita, fare lo smargiasso contro il virus potrebbe non essere molto intelligente.
Per il suo fisico e la sua età, nonchè il tempo che è passato da quando non c'erano trattamenti perchè non lo si conosceva, può statisticamente sbeffeggiarlo quanto vuole.
Però statisticamente lui non sarebbe Ibrahimovic, ma un ragazzotto come tanti, uhm
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
difatti ho scritto "per il suo fisico". che non è certo mediocre.
adesso troverà il vaccino semplicemente fulminando il virus con lo sguardo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
e la luce negli uochi?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Non so, secondo me è un caso interessante: i calciatori vengono dopati con le peggio schifezze a quei livelli, sarà curioso vedere come interagiscono tutti i bibitoni che prendono con le cure e con la malattia.
C'è una logica molto americana per cui, ogni cosa, virus compresi, possa essere affrontata con i "fuck you!", come se fosse un nemico fisico.
Come dimenticare le incisioni sui missili americani che colpirono kabul dopo l'undici Settembre.
Bhè, un atteggiamento positivo nella gestione della malattie aiuta, può anche attivare l'effetto placebo e quindi renderti le cose almeno psicologicamente meno dure. Che poi sia utile nel 100% dei casi credo proprio di no.
Mi è venuto un dubbio a livello medico ma anche legale: se settimana prossima Ibra risulta negativo a due tamponi consecutivi, è considerato guarito e "libero" o deve comunque farsi 14 giorni di isolamento?
Se la gente si lamentasse perché manca il giocatore "X" sarebbero in grado di mandarlo in campo intubato al respiratore![]()
magari qualche giorno intubato gli farebbe bene
Diletta come sta?
Eh guarda, ora che fa lo sgargiante sicuro il virus è spacciato.
Ma sta necessità di dover aprire sempre bocca?
Come diceva Boskov, testa di calciatore ecc.
Pff è qui che ci sono le pussies con la paura della patacca di virus?