Questa mi ha fatto ridere :asd:
Visualizzazione Stampabile
quelle tabelle sono così complesse che non ci capisco niente :bua:
e spero che indichino che il gioco è ancora ben lontano dall'essere finito :sisi:
Ah, il gioco non è guardare le tabelle?
Dieci anni per costruire i tools che generano tabelle :sisi:
behold our newest ad campaign
https://knowyourmeme.com/memes/are-y...l-more-burgers
Ma perchè quando esce?
Gran parte della roba è giocabile.
Non è differente dagli early access :fag:
Voi non capite il GENIO di Chris Roberts, sta semplicemente sviluppando il gioco pensando alla realtà neurale che consentirà di immergersi nel mondo di Star Citizen con la propria coscienza. E sarà talmente realistico che se si muore nel gioco si morrà pure nella realtà, ma purtroppo la tecnologia non è ancora pronta.
Spero si spinga oltre con il realismo. Una morte random per cause naturali, ad esempio. Tipo ti alzi dal letto e ti viene un infarto.
Ovviamente in questo caso il personaggio verrà cancellato e tutte le sue navi verranno messe all'asta perché altri giocatori possano comprarle.
Il nuovo personaggio del giocatore potrebbe ereditare solo dopo aver pagato una tassa di successione, tipo 30% del valore di quello che possedeva, oppure ricominciare da zero a ricomprare una nave alla volta.
Ne sarebbe capace visto che sta cercando di creare un simulatore 1:1 di VitaVeraTM spaziale :sisi:
Partendo dal fatto che se un pannello ha dei pulsanti da premere per fare cose, te devi proprio premere fisicamente quei pulsanti :sisi:
E c'è gente che si diverte a giocare con un realismo esagerato del genere :sisi:
Lato Single Player:
https://www.youtube.com/watch?v=IDtjzLzs7V8
"roba": cazzeggio puro, lato fps e combattimenti (che non metto), lascio per ultimo l'update delle gare che all'implementazione di qualche anno fa è un bel plus:
https://www.youtube.com/watch?v=XixtXh9XJ18&pp=ygUYc3RhciBjaXRpemVuIG11bHR pcGxheWVy
https://www.youtube.com/watch?v=yT_-svOyb18&pp=ygUYc3RhciBjaXRpemVuIG11bHRpcGxheWVy
https://www.youtube.com/watch?v=sY5-JgtJ8U8&pp=ygURc3RhciBjaXRpemVuIHJhY2U%3D
se non lo sai ti do una notizia, lato single player non è uscito ancora nente. Le altre sono cose ridicole che all'interno del gioco non hanno nessuno scopo, semplicemente perchè il gioco non esiste, visto che non c'è nulla di persistente, a parte le navi che compri con soldi veri.
È che non capisci il genio del game design di Chris Roberts.
Un singolo che non esiste è come il gatto di Schroedinger: non esce quindi non saprai mai se è bello o brutto quindi corrisponde esattamente ai tuoi sogni per una campagna single player, farlo uscire impedirebbe ciò.
l'attesa del gioco è il gioco stesso
life is what happens while you wait for life to happen
ma perchè devono stressare così i dipendenti da comportarsi da disgraziati? :uhm: tanto non hanno una scadenza, fanno un botto di soldi lo stesso, nessuno che gli corre dietro, se rilasci il gioco l'anno X o l'anno Y a nessuno pare fregare, come se non lo rilascerai mai :uhm:Citazione:
Star Citizen: Tra Crunch e Ambizione, Dipendenti al Limite
https://pc-gaming.it/star-citizen-tr...nti-al-limite/
falli lavorare tranquilli almeno i tuoi dipendenti :boh2:
Sì però a quel punto non si può fare le vacanze in yacht dove abito io. :asd:
O perlomeno quella volta che sua moglie postò una foto di una loro vacanza in barca c'era una scogliera dietro molto familiare, ma non ci posso mettere la mano sul fuoco. :uhm:
Poi a volte è semplicemente che tanti di sti tizi sono ancora fermi ai tempi in cui erano quattro amici scapoli in un garage a fare i giochi facendosi le nottate, scordandosi che coi dipendenti con famiglia a carico non è esattamente etico imporre quel tipo di ritmi.
per non dimenticare:
https://www.youtube.com/watch?v=SC0fWbrmyyE
.
Come diavolo si linkano le clip di Youtube?
Vabbe' fa niente, link a Reddit
https://www.reddit.com/r/pcgaming/co..._stage_during/
Siamo a ridosso del 2025.
solo in america puoi aumentare le ore lavorative settimanali a parità di stipendio :sisi:Citazione:
Star Citizen è sull’orlo del collasso!
Star Citizen in crisi: sviluppo ostacolato da carenze di personale e difficoltà economiche secondo l'insider Tom Henderson
https://www.tomshw.it/videogioco/sta...sso-2024-10-19
also, i problemi sono i soliti ed è un miracolo che siano arrivati fino ad oggi, come appunto la gestione alla cavolo, Chris che mette il becco in tutto e un motore grafico di merda :sisi:
poi il voler far un secondo gioco medioevale è boh, boh :asd: mi raccomando poi, con la stessa profondità di gameplay con la vitavera che è un 1:1 col gioco, visto il DIVERTIMENTO :sisi:
Squadron 42 uscirà nel 2026. :alesisi:
https://www.everyeye.it/notizie/star...42-750398.html
Altri 2 anni, uno dei più grossi scam della storia
Si ormai è diventato uno di quei seminari a numero chiuso dove il guru di turno dice ai poveracci come fare i soldi e aver successo :sisi:
Praticamente Herbalife :sisi:
Mi sono bloccato su:
kittysparkles
•
2d ago
• Edited 2d ago •
The industry learned a long time ago to just play a video and don't attempt realtime demos.
At least I did when I broke the neck of a German Shepard during a MW1 demo in front of 500 press in Germany.
https://www.reddit.com/r/a:t5_38gbb/...og_ingame_for/
:rotfl:
picchiamo ai cani
ah ma non era una call via Teams?
nel 2016 eravamo così indietro?