Immaginate se Squadron 42 esce e si rivela mediocre. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Immaginate se Squadron 42 esce e si rivela mediocre. :asd:
oggi dopo tanto ho provato a giocare. Non sono riuscito nemmeno a recuperare la mia nave, il terminale non funziona, sono bloccato sulla stazione.
Il modello della Hornet scala 1:1 è davvero bello :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=RGr5cdcn2Ug
https://www.youtube.com/watch?v=W3pcvtoD1a8
https://preview.redd.it/the-hornet-o...=webp&d2409727
Ma sarà mediocre perché per i fan non raggiungerà quel livello di simulazione di realtà 1:1 con la VitaVeraTM e perché girerà a 30 frame scarsi con una RTX 5090 impostata col Dlss su massime prestazioni :sisi:
Anche,ma guardando il gameplay di squadron 42 sembra un normale gioco senza infamia e senza lode,sembra un gioco da 50 milioni di budget non da 750
Per me sarà mediocre non per quello ma perché Roberts è un game designer di merda.
Già una scorsa sommaria di quel video di gameplay (non ho proprio la pazienza di seguirlo tutto) a me ha dato più l'idea di CoD che di uno spacesim e non è una bella impressione.
Poi se esce ed effettivamente è roba valida sarò il primo a dirlo ma per ora l'hype non è nemmeno assente ma negativo.
Squadron 42 è un call of duty nello spazio, cioè è una storia con una serie di missioni / vicende pre impostate :sisi: tipo appunto il vecchio wing commander :sisi:
L'open world è nella versione online dove puoi fare quello che vuoi :sisi:
750 però non sono solo per il single player ma anche per l'open world con spazio che si amplia e genera in modo autonomo (se ci riescono).
Al netto che gli investimenti sono esagerati e c'è chiaramente stata un'inefficienza mostruosa quello che hanno fatto non è cosa da nulla, un gioco con così tanti dettagli e particolari non esiste.
Io a quelli mi riferisco, guardo quella roba e vedo una sezione a torretta, muoversi in prima persona stile FPS per andare vero la torretta, etc e un po' mi vengono i flashback di CoD non di Wing Commander.
Per dire pure Squadrons sapeva quel che faceva in tal senso, interagivi con gli altri piloti e gli ufficiali tra una missione e l'altra ma senza esagerare ma qui pare che starai a fare cinque minuti di roba esterna e poi due minuti di gameplay.
La roba classica è quello che preferisco, me la sono giocata quasi tutta e ho fatto pure video di gameplay per Wing Commander, X-wing e TIE Fighter ma qui ci vedo poco e sembra solo un tripla A a caso, che mi dia quest'impressione ben più di Squadrons che era fortemente compromesso per fare appeal mainstream non è un buon segno.
è già uscito 8 anni fa e la campagna single player era una delle migiori dei COD, ma è anche quello che ha venduto di meno:
https://www.youtube.com/watch?v=J_CNZjaaEKk
750 milioni
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Si può sapere ogni cog... Supporter in media quanto ha dato? :asd:
Io se non sbaglio ho preso il pacchetto Gioco + nave Avenger, la prima volta che è andata in offerta, mi pare sui 40 dollah.
10 anni fa! :fag:
Io ci ho guadagnato 50€ :asd:
provato qualche giorno fa prima del Free Fly. La mia Esperienza:
leggo che una delle attività più semplici è il trasporto di merce, così decido di provare. Accetto una missione che mi chiede di trasportare 8 contenitori da una stazione in orbita alla sede della società sul pianeta. Prendo la mia nave, decollo e subito il primo problema, la stazione non è sulla mia linea di vista e non posso attivare i motori per la super velocità (la super velocità funziona solo in linea retta), cerco di fissare un altro bersaglio ma la mappa stellare è praticamente inutilizzabile (una delle interfacce più oscene che abbia visto in un videogioco), così mi rassegno e proseguo a velocità normale. Dopo 10 minuti arrivo sulla stazione, attracco e vado a caricare la merce. Il carico funziona così: devi andare nell'hangar, trasferire la merce dal magazzino all'ascensore e aspettare che venga depositata, poi manualmente, usando un raggio traente portatile devi prendere e trasportare ciascun contenitore sulla nave, una cosa divertentissima. Finito decollo e mi dirigo verso l'obiettivo sul pianeta, arrivato atterro e comincio a scaricare la roba nell'ascensore, sempre a mano. Sto quasi per finire e il server crasha. Rientro e la missione è sparita, addio soldi (ah la missione da 13.000 crediti, una delle navi piu piccole del gioco, l'avenger costa 1 milione e trecentomila, cento volte tanto). Riprovo, accetto un'altra missione, prendo la merce dall'hangar, la carico e decollo ma è tardi così decido di finire la missione il giorno dopo. Il giorno dopo mi collego e la mia nave è sparita, non riesco più nemmeno a richiamarla nel mio hangar, chiedo in giro e mi dicono che si tratta di un bug noto, a volte le navi spariscono e l'unico modo per riaverle indietro e fare una richiesta ma da un'altra località, visto che è l'unica nave che ho sono bloccato sulla stazione e l'unica possibilità è chiedere un passaggio a qualche volenteroso. Esasperato chiudo, ma dopo un paio di giorni ho un'illuminazione, se mi suicido vengo rigenerato sul pianeta, per cui provo ed in effetti dal pianeta riesco a richiamare la mia nave, ma il carico e la missione sono spariti ovviamente. Riprovo per la terza volta. Vado sulla stazione prendo il carico, torno sul pianeta, arrivo alla sede dove devo consegnare i contenitori, faccio richiesta di attracco, vengo autorizzato all'attracco, mi indicano la piazzola di atterraggio dove devo andare, ma le porte non si aprono e non posso atterrare, faccio diversi tentativi, mi allontano e ritorno per vedere se si sblocca, niente. Devo per forza abbandonare la missione. Riprovo di nuovo, rifaccio tutta la trafila e arrivato a destinazione risuccede la stessa cosa. Nel frattempo ho sprecato almeno 3 ore di gioco (si fa per dire) e non ho concluso niente.
Nota a margine, a parte i bug che rendono quasi impossibile giocare, il gioco in se è una rottura di coglioni al quadrato, ci metti ore per fare qualunque cosa, l'interfaccia utente è un incubo, l'inventario è stato partorito da una mente malata, la mappatura dei comandi è da galera e la sensazione di pilotare un'astronave semplicemente non c'è.
Sembra bellissimo, corro a donare 10,000€
Giuro mi è salita un'ansia e una frustrazione nel leggere tutto :rotfl: ho bestemmiato da parte tua
Ah, a sentire i fanboy il gioco è perfettamente giocabile per la maggior parte...
Che le missioni diano pochi soldi è normale, se ci sono navi che costano decine di migliaia di dollari (veri) è ovvio che chi le ha comprate non sarebbe contento di vedere che gli altri giocatori possono ottenerle in game con solo qualche giorno di grind
Per il fatto di dover spostare le scatole a mano, immagino che dopo qualche centinaio di missioni avrai abbastanza soldi per comprare un upgrade che le carica da sole
Ah ma è ancora in circolazione lo scam più clamoroso della storia dei VG?
praticamente fai la stessa cosa che puoi fare in Elite: Dangerous da qualche anno, soltanto che lì funziona e non devi caricarti la merce a mano :asd:
che gioco rivoluzionario!!1!!11!
DLC braccio meccanico automatico 200€
C'è caos :alesisi:
https://multiplayer.it/notizie/star-...redatorie.html
Pubblicato il 15 maggio, l'ultimo aggiornamento ha introdotto le Flight Blades, un componente che si inserisce in una porta del computer di bordo e consente di scambiare velocità con manovrabilità, o viceversa. La reazione della comunità non è stata per nulla positiva.
Le polemiche ruotano attorno al fatto che le Flight Blades sono un'aggiunta a pagamento al gameplay, disponibili solo tramite il Pledge Store. I loro prezzi variano da 14,99 a 34,99 dollari a seconda dell'astronave, con le navi più costose che in genere richiedono aggiornamenti più cari, salvo alcune eccezioni.
Pur non essendo prive di limitazioni, le Flight Blades danno una notevole flessibilità nella messa a punto delle astronavi. Alcuni fan, quindi, le considerano un vantaggio pay-to-win e non hanno mancato di farlo presente sui social media, dove la polemica infuria.
Star Citizen ha superato un altro record in fatto di finanziamento dal basso Star Citizen ha superato un altro record in fatto di finanziamento dal basso
A peggiorare la situazione, l'aggiornamento di metà maggio 2025 ha segnato anche l'inizio della vendita di componenti delle navi in cambio di denaro reale.
Merde :rotfl:
Annunciata la data d'uscita per la 1.0 di Star Citizen :alesisi:
O meglio, gli anni d'uscita. Tra il 2027 e il 2028 :alesisi:
Si prospetta che entro quel periodo il crowdfunding arriverà al record di un miliardo di dollari :alesisi:
https://it.ign.com/star-citizen/2204...-chris-roberts
non credo che avrò mai voglia di giocarci :nono:
che poi "giocare" è un parolone per questo gioco :bua:
Con tutti i soldi raccolti si sarebbe potuto finanziare un vero viaggio spaziale :asd:.
Davvero non comprendo come facciano tutti questi ingenui a foraggiare ancora un progetto simile.
Sto giocando a No Man Sky ed è ciò che speravo fosse Star Citizen (+/-) :asd: