Re: Aggiornata la road map di Star Citizen
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Roberts si vuole comprare l'ennesima casa e fare a gara con Peter Molyneux per chi frega più gonzi? :uhm:
Chi lo compra é complice
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Napoleoga
Bicio non farlo!
Resisti Bicio! Resisti!
Ricordiamolo : 12 anni in sviluppo ed ancora niente data :asd:
Citazione:
Det. Bullock
Io ricordo che provai un weekend gratuito anni fa e rimasi impresso in negativo dal design degli abitacoli, dal motore di volo, dai controlli, eccetera.
In base ai miei post dovrebbe essere stato nel 2016, e vedendo quello che scrissi all'epoca forse sono stato pure troppo buono. :asd:
Il "motore di volo" (c'azzè? :asd:) se intendi la fisica è accurato a dir poco, per le simulazioni odierne è il Flight Simulator dello spazio.
Ricordo che i cockpit sono stati sviluppati insieme a quello che ha fatto il "cockpit" di Ironman il film. Ho scritto troppe volte cock.
I controlli :facepalm:
Non è un arcade :bua:
Citazione:
Pampero
Ricordiamolo : 12 anni in sviluppo ed ancora niente data :asd:
Hanno rilasciato parecchi "pezzi".
Le gare, le arene dogfight.
Non fatelo passare per un Duke Nukem Forever :asd:
Citazione:
pietreppaolo
Il "motore di volo" (c'azzè? :asd:) se intendi la fisica è accurato a dir poco, per le simulazioni odierne è il Flight Simulator dello spazio.
Star Citizen col volo spaziale realistico non c'entra una beata minchia, per quello c'è Orbiter.
Citazione:
pietreppaolo
Ricordo che i cockpit sono stati sviluppati insieme a quello che ha fatto il "cockpit" di Ironman il film. Ho scritto troppe volte cock.
Infatti fanno schifo, gli strumenti devono essere disposti in modo da essere leggibili da un ipotetico pilota, essere fighi è secondario e uno che è abituato a progettare quelle cose per i film non è abituato a quel tipo di esigenza, gli elementi decorativi devono essere chiaramente distinti da quelli funzionali, è una delle regole base.
Squadrons per dire fa un lavoro molto migliore e quello aveva pesanti vincoli visto che si basava su roba pre-esistente.
Citazione:
pietreppaolo
I controlli :facepalm:
Non è un arcade :bua:
Appunto, se non è un arcade quindi fammi configurare le cose e poi ricordati di come le ho configurate, metti comandi decenti per la gestione dell'energia della nave non quella merda di coso che Roberts si ostina a usare dai tempi di Wing Commander Prophecy e Starlancer.
Cazzo, c'è una ragione per cui Elite ha essenzialmente tenuto lo stesso sistema di X-wing e Freespace, è lì e funziona, il sistema su cui si incaponisce Roberts è sempliciotto da bimbi delle elementari e poco pratico al tempo stesso, praticamente un miracolo del design di merda. :asd:
Citazione:
Zoro83
Regalato, ne prendo due
Citazione:
Zoro83
Mi fa ridere che la notizia sia stata riportata così male :facepalm:
Che il bundle sia apposta come presa in giro non si discute.
Citazione:
Det. Bullock
Star Citizen col volo spaziale realistico non c'entra una beata minchia, per quello c'è Orbiter.
Ok, Orbiter è un'altra categoria, con "volo realistico" intendevo l'intenzione di Star Citizen di differenziarlo da giochi più immediati.
Citazione:
Det. Bullock
Infatti fanno schifo, gli strumenti devono essere disposti in modo da essere leggibili da un ipotetico pilota, essere fighi è secondario e uno che è abituato a progettare quelle cose per i film non è abituato a quel tipo di esigenza, gli elementi decorativi devono essere chiaramente distinti da quelli funzionali, è una delle regole base.
Squadrons per dire fa un lavoro molto migliore e quello aveva pesanti vincoli visto che si basava su roba pre-esistente.
Che mazzata :bua:
Concordo, ma stiamo parlando di un gioco :asd:
Citazione:
Det. Bullock
Appunto, se non è un arcade quindi fammi configurare le cose e poi ricordati di come le ho configurate, metti comandi decenti per la gestione dell'energia della nave non quella merda di coso che Roberts si ostina a usare dai tempi di Wing Commander Prophecy e Starlancer.
Anche qui hai ragione, lo ammetto.
Citazione:
Det. Bullock
Cazzo, c'è una ragione per cui Elite ha essenzialmente tenuto lo stesso sistema di X-wing e Freespace, è lì e funziona, il sistema su cui si incaponisce Roberts è sempliciotto da bimbi delle elementari e poco pratico al tempo stesso, praticamente un miracolo del design di merda. :asd:
Questo è opinabile, il sistema di Roberts ha un suo senso, anche qui condivido che sia poco funzionale.
Citazione:
pietreppaolo
Che mazzata :bua:
Concordo, ma stiamo parlando di un gioco :asd:
Appunto: il giocatore deve avere l'informazione semplicemente buttando un attimo l'occhio, se il display della carica del laser è poco distinguibile dall'oscilloscopio decorativo subito sopra vuol dire che perderà più tempo a capire che i laser sono scarichi.
C'è un problema simile con gli abitacoli del mod XWAupgrade per X-wing Alliance i cui abitacoli interattivi a volte hanno qualche lucina di troppo e strumenti utili poco visibili.
Vabbé...al netto di tutto sarà un "Arma3" con ambientazione sci-fi e si porterà dietro tutta la legnosità di un gioco simulativo in prima persona...posto che il nostro alter ego si muove con mouse e tastiera (o controller) e un'azione che vuole essere realistica diventa ancora più complessa di quanto non sia nella realtà in quanto ci si sposta con mouse e tastiera (..o un controller)...
Detto ciò...tempistiche di uscita ce ne sono?
Recitando il detto di una nota software house : 'when it's done... never' :asd:
Citazione:
Orologio
https://i.imgur.com/nKgp8Db.png
Citazione:
Orologio
Vabbé...al netto di tutto sarà un "Arma3" con ambientazione sci-fi e si porterà dietro tutta la legnosità di un gioco simulativo in prima persona...posto che il nostro alter ego si muove con mouse e tastiera (o controller) e un'azione che vuole essere realistica diventa ancora più complessa di quanto non sia nella realtà in quanto ci si sposta con mouse e tastiera (..o un controller)...
Oddio Arma 3, quanto tempo ci ho perso.
Tempistiche?
Io ho già smesso di giocare a tutto da 5 anni.
Citazione:
Zoro83
Non farlo Bicio!
Dite tutti così, poi quando vi inviterà sulla sua Morte Nera™ insieme ad altri 400 giocatori vedremo chi non si inchinerà al cospetto di Lord Bicious.