Questa mi ha fatto ridere :asd:
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quelle tabelle sono così complesse che non ci capisco niente :bua:
e spero che indichino che il gioco è ancora ben lontano dall'essere finito :sisi:
Ah, il gioco non è guardare le tabelle?
Dieci anni per costruire i tools che generano tabelle :sisi:
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Ma perchè quando esce?
Gran parte della roba è giocabile.
Non è differente dagli early access :fag:
Voi non capite il GENIO di Chris Roberts, sta semplicemente sviluppando il gioco pensando alla realtà neurale che consentirà di immergersi nel mondo di Star Citizen con la propria coscienza. E sarà talmente realistico che se si muore nel gioco si morrà pure nella realtà, ma purtroppo la tecnologia non è ancora pronta.
Spero si spinga oltre con il realismo. Una morte random per cause naturali, ad esempio. Tipo ti alzi dal letto e ti viene un infarto.
Ovviamente in questo caso il personaggio verrà cancellato e tutte le sue navi verranno messe all'asta perché altri giocatori possano comprarle.
Il nuovo personaggio del giocatore potrebbe ereditare solo dopo aver pagato una tassa di successione, tipo 30% del valore di quello che possedeva, oppure ricominciare da zero a ricomprare una nave alla volta.
Ne sarebbe capace visto che sta cercando di creare un simulatore 1:1 di VitaVeraTM spaziale :sisi:
Partendo dal fatto che se un pannello ha dei pulsanti da premere per fare cose, te devi proprio premere fisicamente quei pulsanti :sisi:
E c'è gente che si diverte a giocare con un realismo esagerato del genere :sisi:
Lato Single Player:
https://www.youtube.com/watch?v=IDtjzLzs7V8
"roba": cazzeggio puro, lato fps e combattimenti (che non metto), lascio per ultimo l'update delle gare che all'implementazione di qualche anno fa è un bel plus:
https://www.youtube.com/watch?v=XixtXh9XJ18&pp=ygUYc3RhciBjaXRpemVuIG11bHR pcGxheWVy
https://www.youtube.com/watch?v=yT_-svOyb18&pp=ygUYc3RhciBjaXRpemVuIG11bHRpcGxheWVy
https://www.youtube.com/watch?v=sY5-JgtJ8U8&pp=ygURc3RhciBjaXRpemVuIHJhY2U%3D
se non lo sai ti do una notizia, lato single player non è uscito ancora nente. Le altre sono cose ridicole che all'interno del gioco non hanno nessuno scopo, semplicemente perchè il gioco non esiste, visto che non c'è nulla di persistente, a parte le navi che compri con soldi veri.
È che non capisci il genio del game design di Chris Roberts.
Un singolo che non esiste è come il gatto di Schroedinger: non esce quindi non saprai mai se è bello o brutto quindi corrisponde esattamente ai tuoi sogni per una campagna single player, farlo uscire impedirebbe ciò.
l'attesa del gioco è il gioco stesso
life is what happens while you wait for life to happen