Che di base hai una borsetta, poi per stipare altro, devi comprare borse più grandi con soldiveri.
E puoi anche comprare borse della stessa dimensione ma di brand fottutamente di moda.
E col tier successivo, una borsettina gadget in pelle di alieno
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Ma, scherzi ed esagerazioni a parte, i soldi come vengono spesi...?
Cioè, cos'hanno acquistato con 300 milioni...? :bua:
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Una truffa degna di quel brand di vestiti (la guru?), con imprenditore scappato con due miliardi di euro.
La cosa bella è che steam è pieno di roba indie a 3 euro fatte da sviluppatori singoli che usando motori proprietari hanno resa grafica simile :asd:
ma sicuramente staranno spendendo i soldi in questo buco senza fondo che è il voler ricreare una realtà futuristica "iper realistica" in quello che doveva essere un videogioco spaziale alla "X" :bua: cioè è un lavoro che potenzialmente è senza fine..oltre al fatto che è quasi impossibile da realizzare :boh2:
fa incazzare che non hanno tirato una riga e detto "ok, arriviamo fino a qui con le cose da implementare, poi col tempo e con i soldi che faremo vediamo di ampliare il tutto a step" :sisi:
invece no, questa asticella continuano ad alzarla senza fermarsi, al punto che sarà impossibile raggiungere la qualità a cui tanto ambiscono :sisi:
poi penso che non si stiano ponendo la domanda giusta, che non è quella "quanto è realistico?" ma è "quanto è divertente?" :boh2: perchè a sto punto faranno uscire una sottospecie di Autocad spaziale, cioè un software per professionisti di nicchia, invece di un gioco fruibile e divertente :nono:
Ma voler ricreare cosa :asd:
è il concetto errato per cui "voglio fare la cosa in linea con i tempi moderni". Ma allora o prevedi i tempi, e questi non ne sono in grado, oppure dovrai riprogettare il motore grafico ogni quattro anni, mentre qualunque altra sh c'ha il suo, ci crea il gioco e basta.
Poi non sono proprio bravi, non sono neanche capaci di completare un inventario del personaggio, mentre alla blizzard, che da quando è diventata grossa è lentissima, dopo due anni sono a metà Diablo 4.
Secondo me si stanno davvero inculando i soldi.
No, semplicemente a dirigere c'è la stessa gente che quando è stata lasciata a briglia sciolta ha prodotto quella merda di Privateer 2, che è uscito solo perché avevano un publisher che a un certo punto li ha presi a calci in culo e gli ha imposto di finirla di aggiungere roba a membro di canide spendendo pacchi di soldi e far uscire il gioco.
Il team raddoppia :alesisi:
https://www.everyeye.it/notizie/star...er-551851.html
IIl piano di ampliamento dovrebbe concludersi entro il 2026: per allora, la software house avrà sostanzialmente raddoppiato il proprio personale.
Avranno bisogno di altri soldi allora:sisi:
Il creatore di star citizen è un genio, perché il mondo è pieno di polli
Uscito il Legatus Pack a 40.000 dollari. :alesisi:
https://www.everyeye.it/notizie/star...ri-561158.html
Visto che siamo in tema, non voglio più vivere su questo pianeta.Citazione:
400 milioni di dollari raccolti in campagna di crowdfunding.
Siamo a un passo dal "Adotta un programmatore pagandogli uno stipendio annuale!"
Qualche settimana fa, tanto per vedere un po' del gameplay più recente, avevo aperto un tizio a caso su twitch che ci stava giocando.
Per cambiare nave dalle piattaforme di atterraggio: entra nella stazione, poi in un ascensore, almeno 30 secondi di ascensore, entra in una stanza, seleziona la nuova nave dal pannello, ritorna in ascensore (senza caricamenti, ti fai proprio il viaggio in ascensore in tempo reale a guardare la porta, ovviamente senza vetrate o altro), torna alla piattaforma, interfacce varie per aprire la scaletta della nave, entrando nella nave bug e precipita nello spazio, finalmente parte, arriva al pianeta, atterra, scende, precipita nel nulla attraverso il terreno, morto, respawn sulla stazione, nudo e senza equip