Bicio, regalare soldi al mercato cinese mobile è imperdonabile, persino nel tuo peculiare caso.
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Bicio, regalare soldi al mercato cinese mobile è imperdonabile, persino nel tuo peculiare caso.
Ma io gioco su pc :moan:
Comunque si, dare soldi ai cinesi anche se se lo meritano, è una cosa che mi da un certo fastidio :sisi:
Anche se il 99% della roba che si compra è fatta dai cinesi :bua:
guarda che questa "merda mobile" che dici te è fatta benissimo eh..una spanna sopra a tantissimi giochi che escono oggi e a mio avviso pure a zelda che è quello che ci assomiglia di più :sisi: era diverso tempo che non vedevo un gioco fatto così bene, in tutti i suoi aspetti, e senza mostrare mai il fianco a niente :nono: ha solo il problema che ha meccaniche da gioco d'azzarto atte a fregarti più soldi possibili..Ma è fruibilissimo anche per chi gioca senza spendere soldi :sisi:
https://www.pcprofessionale.it/news/...zen-vaporware/
Iniziano a definirlo "Vaporware" :fag:
<cut> post doppio
Leave CR alone!
È uscita l'alpha 3.12 :alesisi:
L'interfaccia dell'estrazione mineraria è stata migliorata :alesisi:
Siamo sempre più vicini all'alpha 3.64 :alesisi: anche se sul web la più grande attesa è per l'alpha 3.95 :alesisi:
https://www.eurogamer.it/articles/20...ilioni-dollari
con il covid hanno la scusa perfetta per tirare in lungo un altro anno e mezzo
già che c'erano potevano migliorare anche quella delle navi. In certe situazioni praticamente è illeggibile.
L'unica cosa divertente di SC sono i bug:
https://i.imgur.com/RNZb9uH.mp4
https://i.imgur.com/8DNsWgy.mp4
Intanto c'è gente che ci gioca e si diverte nonostante non sia ancora uscito.
Un pò come con bannerlord :snob:
Ma perché continua ad aumentare il crowfunding? C'è ancora gente che dopo tutti questi anni continua a finanziarli? :uhm:
Perchè no? E' un bel progetto e sta continuando.
:rotfl: che trollone Von
:fag:
https://www.youtube.com/watch?v=8sVf...ature=emb_logo
nave di star citizen funzionante (a differenza di quella originale) perfettamente ricostruita da un giocatore usando il gioco Starship EVO (16 euro su steam) che ti consente di creare e pilotare le tue navi in un universo seamless come il suo più famoso collega.
Mi fa rabbia pensare a quello che avrebbero potuto fare altri sviluppatori se avessero avuto a disposizione i soldi e il tempo che ha avuto quell'incompetente di Chris Roberts.
commento di un cittadino su reddit:
"If you can get the elevators functioning on a caterpillar you built from scratch in another game, why can't CIG make them work in their own game after all this time on a ship they designed?"
Nooo! Cos'è successo ai pannelli degli ascensori? ::lol:
https://dto9r5vaiz7bu.cloudfront.net.../hub_large.jpg
aggiornamento del 30 ottobre :alesisi:
https://i.imgur.com/59yxRmq.jpg
non ho capito il commento sui pannelli degli ascensori
non trovo scritto niente nell'immagine
edit: ahhh visto ora -2% in rosso, guardavo i removed :bua:
certo con tutti sti colori, leggibilità di merda
Nuovi aggiornamenti :alesisi:
https://robertsspaceindustries.com/s...mber-13th-2020
Stanton System Planetary Improvements
This card is a new addition that has been added to the Alpha 3.12 column. | As part of this update we are investing in a more detailed global painting pass with consideration to global climate data. We are also refining how object presets are set up, to get a more natural and believable read, as well as introducing some new assets to the biome packs. Finally, we will be updating the remaining geology assets to the organic shader to utilize the latest features. We are looking to showcase the above improvements for this release on the planets Hurston & microTech, as well as on the moons Yela, Cellin, Daymar, Wala and Lyria.
Reputation V1 – Reputation/Org Service
This card is a new addition that has been added to the Alpha 3.12 column. | This system will introduce the first iteration of persistent reputation between all entities within the Star Citizen universe, as well as persistent NPC Organizations.
We are creating the foundation for persistent reputation between all entities within the Star Citizen universe as well as persistent NPC Organizations. With this set of tasks, all key mission givers (outside of Ruto for now due to current technical constraints), will have the ability to change their responses due to the player's mission performance. This is not only applicable to a general "positive" or "negative" greeting or farewell, but has also been extended to varying degrees of "mission completion" streaks.
This means that if the player completes or fails multiple missions in a row, the mission givers will comment accordingly. If the player fails the mission giver's missions enough, this can even result in their temporary refusal to offer you additional missions for a period of time.
Additionally, mission threads that have varying degrees of difficulty have been converted over to use the new system to unlock the next tier of missions. Finally, because this is now service driven, all of this reputation is persistent and can be preserved between releases.
https://i.imgur.com/zbwjFVQ.jpg
Se vanno avanti così per il 2030 quando avranno raccolto 1 miliardo di euro dai fessi forse andranno in Gold.
Intanto un sistema c'è.
Uoooo
I team a monte e a valle :rotfl:
La road map sulla road map :rotfl:
https://starcitizenitalia.com/gli-ag...map-in-arrivo/
Ciao a tutti,
l’ultima volta che vi abbiamo aggiornato, abbiamo parlato della roadmap attuale e dei suoi limiti, cosa faremo per sistemarli, ed abbiamo condiviso alcune immagini work-in-progress della nostra nuova Roadmap.
La nuova Roadmap è in fase di sviluppo attivo e stiamo ancora puntando al rilascio entro la fine dell’anno. Potrebbe sembrare un compito semplice, ma spesso si trascura l’enorme quantità di dati che questa Roadmap deve gestire. Costruire il front-end per una Roadmap non è la parte più difficile – neanche un po’. La nuova Roadmap si basa su una grande quantità di dati proveniente da 50 team, e richiede impegno per poterla organizzare e renderla presentabile al pubblico. Inoltre, dal momento che condivideremo l’organico, le competenze e molto altro, questo enorme set di dati richiederà una manutenzione ed un controllo della qualità continui. La chiave è stata quella di stabilire un processo che fosse in grado di sostenere la nuova Roadmap tenendo conto di tutti i fattori.
Cosa aspettarsi a dicembre
Perciò, cosa dovete aspettarvi per dicembre? Abbiamo in programma di rendere disponibile una Roadmap che inizialmente si focalizzi sulle feature principali sviluppate dai nostri team “a monte”. Un team “a monte” è un team responsabile di un prodotto di base (tecnologia/contenuto/feature), mentre i team “a valle” spesso non hanno una chiara idea del loro lavoro fino a che un compito di un team a monte non è stato deciso. I team a valle possono essere team di supporto come quello dedicato all’UI, all’audio, ed altri team simili. La natura dello sviluppo ovviamente vuole che i team a valle debbano essere reattivi con quello a cui stanno lavorando i team a monte, cosa che rende molto difficile mappare con precisione il lavoro sul lungo termine. E non è finita qui, perché il processo funziona a doppio senso di marcia, perciò spesso i feedback a valle che influiscono sulla pianificazione a monte alterano le tempistiche di quest’ultimi team.
Questo video mostra del lavoro reale, sprint esistenti e dati veri. Questo è il formato che potete aspettarvi una volta che avremo finito di raccogliere i dati dai nostri team sparsi per il globo per compilare la Roadmap preparandola per la sua pubblicazione iniziale. Come accennato qui sopra, si è trattato di un compito monumentale per il nostro team, che è sempre stato particolarmente vigile nel tentare di farlo nel modo giusto per tutti voi. Nonostante il lavoro mostrato in questa dimostrazione sia reale, è importante notare che non abbiamo calcolato la pianificazione trimestrale del go/no go per tutti i compiti perciò la durata, il tempo e la portata del lavoro potrebbero cambiare.
Visualizzazione per Release vs Visualizzazione di Avanzamento
La nuova Roadmap avrà due tipi di visualizzazioni che potrete alternare a piacere: il Tracker di Avanzamento (visto nel video) e la Visualizzazione per Release. La Visualizzazione per Release è molto simile a quanto già avete nella Roadmap Pubblica attuale. Questa visualizzazione mostrerà le release di prossimo arrivo, con schede comprensive di compiti che siamo sicuri saranno pronti per la data di pubblicazione. Ecco perché per la prossima release trimestrale la vedrete molto popolata. Anche se vogliamo che questa visuale sia in grado di mostrare numerosi trimestri, vogliamo chiarire che per la natura dei nostri cambi di priorità (che vedrete molte volte), non dovete considerare i dati più in là di un trimestre come sicuri al 100%. Lo sviluppo è un procedimento molto fluido, e non possiamo essere troppo fiduciosi sui tempi di consegna fino a che non superiamo certi obiettivi.
Per noi è importante impostare correttamente le aspettative. Cambiamo costantemente i nostri programmi, sia perché risultati tecnici permettono di anticipare una feature, sia perché problemi tecnici ce le fanno posticipare. Potrebbe accadere che una scheda posizionata qualche trimestre nel futuro sia completamente vuota fino a che non saremo abbastanza fiduciosi di quali risultati otterremo entro quel lasso di tempo. E a volte, potremmo scoprire che una complicazione inaspettata ci costringerà a rimuovere qualcosa che credevamo ce l’avrebbe fatta. Questo accade oggi, ma con la nuova Roadmap potrete ancora vedere i lavori in corso tramite la Visualizzazione di Avanzamento. Questa funzione, che è il vero piatto forte di questa nuova Roadmap, è quello che potete vedere nel video qui sopra e, ribadisco, è nostra intenzione mostrarvi tutto il lavoro attuale di un trimestre per tutti i nostri team (iniziando da quelli a monte), e tutto il lavoro successivo per questi team nei trimestri successivi.
Avanzamento e Priorità, niente Promesse
Un obiettivo chiave con la nuova Roadmap è quello di allontanarsi dalle promesse di quando pensiamo arriverà qualcosa, ed invece spostare l’attenzione sull’avanzamento e le priorità: seguire gli avanzamenti del trimestre attuale, ciò a cui stiamo lavorando, e quali sono le nostre attuali priorità per i trimestri successivi. Per essere sinceri, siamo pienamente consapevoli che, nonostante tutti gli avvertimenti e le spiegazioni, ci sarà qualcuno che vede queste proiezioni come promesse. La nostra nuova Roadmap non è per loro; è per darci un modo di presentare il nostro avanzamento e le priorità, come abbiamo già detto, e per mostrare a coloro che vogliono seguire lo sviluppo a cosa stanno lavorando i nostri team. Per il trimestre in corso ovviamente i contenuti saranno più affidabili, un po’ meno per il trimestre successivo e via dicendo più in là si va a vedere. Ma è la natura dello sviluppo. Non ci è permesso sapere ciò che non sappiamo, e se un team non ha iniziato a lavorare ad uno pezzo specifico di contenuto, le stime sulla velocità di lavoro non saranno accurate. La chiave sarà quella di alzare il sipario perché sappiate ciò che sappiamo noi, e di condividere le modifiche velocemente quanto il nostro sviluppo sui risultati procede settimana dopo settimana e sprint dopo sprint.
Si tratta di un’impresa veramente importante per noi e, francamente, un po’ ci spaventa. Cerchiamo sempre di trovare modi migliori ed innovativi per presentarvi le informazioni ed i progressi. Con questa Roadmap ci stiamo mettendo in gioco. Abbiamo già alcune idee per aggiunte/migliorie future e continueremo ad informarvi lungo il percorso.
Tyler Witkin (Zyloh)
Direttore della Community
cioè, sviluppano una roadmap?
cioè, non sanno fare una roadmap e pretendono di fare 2 giochi?
ah, notavo che l'autore dello sproloquio è quello che nel 2015 aveva detto di aver giocato SQ42 dall'inizio alla fine.
Comunque per quanto riguarda i bug, star citizen ha raggiunto livelli mai nemmeno avvicinati da nessun altro gioco:
https://i.imgur.com/XXvhOd3.mp4
qui non si può nemmeno parlare di bug, qui siamo oltre.
Per un attimo avevo effettivamente perso il filo, perché le parole si sovrappongono al pensiero creando una certa confusione, poi sì, ho realizzato che stanno sviluppando la roadmap, e ne stanno dando gli aggiornamenti.
Ma porca troia, sembra una di quelle esagerazioni fatte per far ironia... :asd:
La roadmap ormai è stata chiamata Salerno-Reggio Calabria.
Sono dei troll milionari e ci hanno preso gusto a trollare
Quindi al posto di sviluppare i giochi stanno sviluppando una roadmap per far vedere come va avanti lo sviluppo del videogioco.
Io i 50 sacchi li ha dati 6 anni fa, e per quello che mi hanno fatto giocare e sognare sono stati ben spesi.
Ma ora stanno cadendo nel ridicolo, IMHO, fate una cazzo di relase di squadron, almeno.
In b4: tutti a far festa sulle navi di bicio :bua: