una la vedo assai propensa nel suonare il flauto di pelle![]()
sono io o stiamo tutti guardando le gambe e le scarpe?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
una volta avevamo in ufficio una consulente alta, bella, con questo viso molto deciso e la chiamavo "Furia" proprio perchè cavallona. Ogni volta che passava facevamo il verso del cavallo che sbuffa
Alle cavallone il cazzo piace anche di più
Ho lo stesso pupazzetto di legno![]()
Il flauto si può suonare anche senza molleggiarsi sulle gambe e fare tutte quelle mossette?![]()
Proprio vero, si è formato un bel gruppo di colleghi che ormai dura da circa 15 anni. Siamo tutti amici e anche se non lavoriamo piu assieme ci sentiamo sempre dandoci una mano quando c'è bisogno. Settimana prossima cena di gruppo con 12 persone, tutti colleghi miei o con cui abbiamo lavorato in passato. Fine dell'OT
C'era una giapponese che faceva le cover degli anime, la ricordavo più carina di queste.![]()
bravissime
ma come fanno, che talento, capisco il milione di views![]()
vabbè metto un grande classico allora
This.
Secondo me i flautisti hanno il complesso di inferiorità con i sassofonisti, i trobettisti e in generale la maggior parte degli strumentisti, che possono correre e fare capriole, mentre loro devono stare lì fermi come degli scemi altrimenti perdono la giusta angolazione della bocca e fanno "fffffrrrrvuuuuuuiiiiii"
E questa allora per suonare il violino che atti si inventa?