Cioè hanno tolto tutti i mostri, perchè nella realtà non esistono?![]()
Ehm....mai giocato i Dark Souls. Giusto l'inizio di Demon Souls ma stavo per rompere la console per i nervi.
Provvedo COMPRANDO il III per PC...
(azzo...noto ora che HALO -che non ho mai giocato- è disponibile nella MASTER CHIEF EDITION e sono solo 100GB! Sticazzi!)
Comunque... dite che conviene iniziare dal 3°capitolo???
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Lo vado subito a comprare...
ah...mi sembra che il primo l'ho messo nell'hd della ps3 CFW...
Il primo mi è piaciuto da matti, esplorarlo e finirlo è stato molto soddisfacente. Il secondo l'ho iniziato ma mi ha annoiato. Mi infastidiva in particolare il fatto che ad ogni morte venivano accorciati gli hp, una cosa davvero senza senso
ANO LORDO